Basta ho deciso!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Basta ho deciso!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Luca320cd, 6 Aprile 2005.

1. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Dopo aver letto i fari post a riguardo, dopo aver tormentato tutti di domande :rolleyes: :rolleyes: ... basta dubbi:
    martedì 12 aprile ho appuntamento a Peschiera del Garda con Digitaltuning. :mrgreen:

Questo quanto mi ha inviato La Digital via mail:

Marca BMW
    Modello SERIE3
    Tipo motore 320 d - 150CV
    Anno 2005 (anche precedenti)
    Cilindri 4
    Cilindrata 1995

Dati tecnici originali Dati tecnici Digitaltuning
    Potenza [CV] a regime di 4000 min-1 150 Potenza [CV] a regime di 4100 min-1 184
    Coppia [Nm] a regime di 2000 min-1 330 Coppia [Nm] a regime di 1900 min-1 429
    Velocità [Km/h] 221 Velocità [Km/h] 234
    Acc 0-100Km/h 8.8 Acc 0-100Km/h 8.0
    Consumo [l/100Km] 5.5 Consumo [l/100Km] 5.2

Alle mie domande circa affidabilità e menate varie rispondono:

Ogni Software è studiato tenendo conto di due fattori principali, l'affidabilità delle parti meccaniche ed il rispetto delle norme anti-inquinamento in vigore.
    La gestione motore quindi verrà sfruttata affinché la vettura possa sempre passare senza problemi tutti i controlli, i tagliandi e i collaudi che dovrete affrontare.
    Una particolarità delle nostre preparazioni è la totale invisibilità all'occhio del Diagnosi in Concessionaria. Questo garantisce al cliente che il proprio rivenditore
    non si accorga della modifica effettuata e non decada cosi la Garanzia Ufficiale. Collaborando con svariati concessionari di tutta Italia, quanto detto possiamo
    garantirvelo.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    Re: Basta ho deciso!!!

costo!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Bravo Luca, facciamoli diventare belli incazzati sti coupe a nafta :mrgreen:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Basta ho deciso!!!

perchè proprio la Digital?
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    OTTIMA SCELTA!!!

5. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.342
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    esageriamo!!!su forza!!! :lol: :lol:

6. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    La digital xché qualcuno (che mi pare competente in materia) me l'ha consigliata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prezzo
    € 549 + installazione (che pero' pare essere gratuita fino a fine aprile)

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    cosa?????????????????????? guarda che col prezzo NON ci siamo!!!!!
    sei andato a mio nome da TONI???????
    se l'hai fatto e ti fa quel prezzo anzichè circa 400€ (contanti e....beh non fammi dire il resto :wink:) mi incazzo io!

8. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Ho accennato al telefono la cosa
    ma mi riservo di fare il match sul posto, cmq faccio tesoro del consiglio.
    Grazie Andras :exclaim: :exclaim: :exclaim:

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi raccomando vai giù bello duro, avete fatto bene a non parlarne approfonditamente al telefono ma sarà il decimo ragazzo che gli mando e sai com'è........già che non becco la percentuale :evil: che almeno tratti coi guanti i miei "assistiti" :mrgreen:

10. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Ci puoi scommettere.... anche perchè andiamo in due: oltre a me il mio socio [Audista convinto :eek: non vi dico le discussioni che facciamo] con Audi A4 cabrio 2.5 TDI (da 163 cv a 198 cv).

11. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Nulla da ridire sulla digital...
    ditta seria :cool:
    approvo!

12. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Mi fa molto piacere Christian, che tu approvi perché ho letto vari post in cui dimostri grande competenza, :mrgreen: (oltre ad essere un signore vedi tua elaborazione NON a pagamento per 330d 184), a differenza del sottoscritto che si affida molto ai suggerimenti del forum :mrgreen:

13. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    E se in conce ti fanno un'aggiornamento alla centralina? Cosa fai, torni a Peschiera ogni volta?
    E se hai problemi che la macchina non ti parte più(e quindi non riesci a raggiungere la digitaltuning per farti mettere la mappa originale)?

14. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Ciao Goblin questi tuoi dubbi sono anche i miei: la mia idea é di rimanere d'accordo con la Digital che se dovessero aggiornare la centralina in conce io ritorno a Peschiera a ri riaggiornarla (NON PAGANDO), considerando che sono a 100 km circa e che dovesse anche accadere vorrei augurarmi che non succeda ogni 3x2.
    Per i problemi se la macchina non parte da quanto io ho capito posso fare lo "gnorri" e telefonare all'assistenza perchè e cito testualmente

15. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11

16. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Heheheh... io ho imparato a lasciare l'ottimismo al Gianni dell'Euronix... :wink:
    Ho anche imparato che tanti chiacchierano abbondatemente quando è il momento di vendere... ma se poi hai dei problemi tutti negano o ti dicono: MA lei sicuramente ha esagerato, MA non è colpa nostra, MA questo... MA quello... e alla fine rimani con un pugno di mosche. Quello che c'è scritto nel sito purtroppo qui in Italia non conta niente... :rolleyes:[/quote]

... :redface: mi sa che era l'UniEuro.....
    A parte le ca***te, di sicuro una certa attenta cura e manutenzione del mezzo diventerà d'obbligo, poi .... dita incrociate.

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    di solito sono le auto NON rimappate che prima o poi alla mattina non ti si accendono più......... :lol: :lol: :lol:
    triste ma vero, un'auto rimappata BENE funziona MEGLIO di una originale in quanto ottimizza il rendimento del motore e tecnicamente "ne usa meno" per fare la stessa andatura! :wink:

18. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Dopo la cura da 34 cv ci sono degli accorgimenti INDISPENSABILI da adottare? (a parte chiaramente tutti quelli del buon senso :rolleyes: )
    Mi riferisco a sostituzione filtro, olio motore con additivi o altro? :question:

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    è BENE tu senta da Christian72, io personalmente caldeggio "l'uno/due" filtro K&N a pannello sportivo e chiusura EGR :wink:

Condividi questa Pagina