Basta, ho deciso. EMME!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da NBz 318i, 9 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se sapessi guidare bene e forte sarei di fianco a Massa in Formula 1, o per lo meno gareggerei a livello agonistico. Inoltre lascio agli altri la sentenza su come guido io.
    Dico semplicemente che me la cavo, come il 99% della gente qui dentro e dico che per il momento riesco a controllare le reazioni (volute e non volute) dell'auto, finchè si parla di asciutto.
    Se poi questo significa guidare bene allora saprò guidare bene...
    Con l'acqua son handicappato.
    Poi ripeto, sto prendendo lezioni di andar piano da una persona con 306cv sotto al culo. Alla faccia della coerenza.

ps: potrei anche dirvi che Stohr a un m-day mi disse che guido molto bene per avere la mia età, esagerando forse un pelo in uscita di curva (ma lo facevo apposta, provavo la m6), ma mi farei una sborata gratuita :D Vediamo che mi dicono domani che provo la m-dkg

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2008
  2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    cacchio, allora non hai capito. Se fai un incidente, lo fai qualsiasi auto che hai tra le mani, anche una panda! Non conta il mezzo che porti, conta il pilota che guida il mezzo!!!

3. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    sulle strade normali è un conto (lì hai i limiti di velocità). In pista no. 6 libero di fare ciò che vuoi, sorpassi, staccate al limite, drift e tanto altro, cose che non puoi fare nelle strade normali

4. NBz 318i

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    io lo ammetto, mi serve ancora un po' di esperienza, ma la tecnica base ce l'ho. Riesco a controllare i sovrasterzi della mia auto in qualsiasi condizione....asciutto o bagnato che sia! E per rendere la cosa più difficile, se non mi complico il controllo non mi accontento. Tutto questo non sulle strade normali perchè ho delle regole da rispettare, nemmeno in pista perchè non ne ho le possibilità.......faccio tutto su un piazzale dove mi alleno 2 volte a settimana nei drift e controlli vari!

5. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Va bene tutto però dai, viviti la vita sciallo:wink:, non farti patemi ogni volta che esci di casa!
    La vita è una, appunto. Goditela.

A 20 anni con una M non desisterei 2 volte ad andare in una stradina a fare curvoni, prendere la M significa anche avere la passione per la guida sportiva IMHO!

6. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sto sorridendo :D

8. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello

E allora qui vai a Lourdes e prenditi il modellino della M3 valà!
    Qui conta l'esperienza allora ma conta anche avere una gran sfiga!!!!!!!
    Ma come ti hanno già detto altri pensi di comprare la M3 e di andare agli 80 km/h? Fino a che non l'hai in mano magari lo pensi:mrgreen:

Quoto minkiaaaa!!! Io una volta ho stirato una gallina, che dovevo fare mi è comparsa all'improvviso non è che io vada contro il muro per evitarla, al max devo pulire le piume dal radiatore!
    P.S. se stiro un topone mi faccio anche due risate!

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.697
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    lo state già facendo, dicendo le stesse identiche cose dalla prima pagina.

non è pericoloso, io a 18 anni qua, io a 18 anni la, io a 21 giravo in F1, ho usato la mclare-honda dell'85 per andare a fare la spesa con la neve e non mi sono mai girato, la pista, le solite stronz.ate ecc. ecc.

dopo le perle di saggezza lette finora, non sono di certo io il luminare.

anche perchè se uno dice che potrebbe essere pericoloso, diventa l'ignorante di turno.
    ecco, preferisco mettermi da parte, lasciare la parola a quelli davvero esperti, godermi lo spettacolo e dire quello che penso saltuariamente, per non togliere visibilità ai protagonisti

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Quanto mai le hanno inventate #-o
    Istigano a driftare.. Caxxo!

11. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Rep. +

12. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Rep +

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    stavi parlando di meeee?

14. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    mi dici cosa c'entra snocciolare un palmares (che presumo sia il tuo)?

io ho semplicemente cercato di evitare consigli da "anziano".

poi se vogliamo al solito tirare fuori la menata che "ci si ammazza anche con la Panda" oppure "e' più sicura l'M6 della ford fiesta" fate pure.

io ribadisco che su certe auto bisogna mettere in conto una certa manutenzione che, purtroppo, è estremamente cara.

15. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

oppure se guidi tranquillino e se in 16 anni di patente hai fatto un solo incidente (tra l'altro a 10km/h partendo da un semaforo)...ti dicono che hai avuto solo fortuna.

16. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oppure se dopo aver letto sti topic e soprattutto sentito le sfighe al tg di oggi di vari incidenti, giri in città piano ma un bel furbo ti attraversa in bici sulle strisce pedonali a scheggia (cit. testimoni che c'erano) e tu lo tiri sotto disfando lui e la macchina quando facevi i 40, sentire le stronzate delle macchine grosse e la testa dei ragazzini che van forte mi fan ridere.
    Qui passo e chiudo che per oggi ne ho a basta.

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vedi, se avevi la panda forse arrivavi piu' tardi a quell incrocio :D
    dai, scherzo, mi spiace per i soldi che dovrai sborsare....pero' e' vero, non bisogna dare le auto grosse ai regazzini :D

18. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Pare che abbia ragione al 100%. Il tipo s'è fatto abbastanza male, oggi son stato in ospedale 3 ore per sapere come si chiamava e come stava. Tolto questo, non mi son state fatte ne multe ne nulla, la patente ancora ce l'ho (di solito viene sospesa) e la macchina sta in garage. Inoltre gli accertamenti han confermato che sicuramente la mia velocità era da codice, se non inferiore, ma d'altra parte ripeto, me lo son trovato sul vetro. Domani entra in carrozzeria. Indicativamente siamo sui 1000-1500 di danno che probabilmente mi verranno rimborsati. Poi vedranno le assicurazioni

19. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    non è quello che ho detto..
    te lo spiego meglio.. con poche parole..
    non è l'eta ma la testa quello che conta.. poi può anke essere 1 aereo quello che guidi..

20. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    è solo perche nn hai mai rischiato.. non perche sei bravo:wink: è solo la prudenza che nn ti ha fatto fare incidenti.. (solo che il non "rischiare" non ti farà mai imparare cosa fare nelle situazioni impreviste..) Cmq ribadisco che se è 1 ragazzo con la testa a posto per me dopo 2 anni di patente se la può prendere...
    vediamo se così capite..

e per quanto riguarda il discorso che avete letto un sacco di caxxate in queste pagine scritte da gli altri utenti.. il vostro contributo di certo nn gli fà bene..:wink:

io sono dell'idea poche parole ma chiare..
    il ragazzo ha 18 anni ora sta sognando, come a suo tempo sognavo ank'io.. non lo confondete con le solite menate basta solo dirgli:
    fatti un pò le ossa con dei makkinini prima di prendere l'm..

bastano solo 50 lettere (compresi l'apostrofo e i 2 punti) x esprimere un concetto ripetuto nelle forme più contorte e confusionali in 5 pagine di post (nella visualizzazione 40 post/pagina) :wink::wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina