Basta, ho deciso. EMME!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da NBz 318i, 9 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anche io quando ho fatto la patente, ora che ricordo, dovevo seguire questi limiti. per due anni infatti ho evitato autostrade per non intralciare il traffico.

2. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    8-[

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ho sfogliato un pò la discussione...non entro nel merito dell'essere pronti o meno, perchè altrove si sono scatenati flames nei quali mi sono trovato a dover chiedere scusa ad un 17enne perchè avevo insinuato che avere più di 150cv a 18anni era troppo...

rimango nell'ambito dei costi d'esercizio...e aggiungo che (sarà da pulciari ma è così...) le serie "M" non rientrano nell'OATC...purtroppo

4. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    OATC? Di che si tratta?

P.s.: bella la nuova macchina l'ho vista solo ora, complimentoni=D>

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
  6. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    c'è chi dopo aver solamente fatto 1 driving academy a 16 anni in francia dopo qualche gara in cui si fece le ossa e "i grandi" giocavano con lui a farlo cappottare era già 2° assoluto e primo dell'under 25 in campionato davanti a quie "grandi" 30enni dal lungo palmares..
    nn conta l'eta.. ma la testa..:wink:

7. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Bravo! come non quotarti? :)

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    e questa discussione si fa sempre sempre sempre più divertente :lol:

è prevedibile come una qualunque puntata di una fiction italiana

9. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    In media il forum è molto prevedibile.
    Appena si parla di velocità (131km/h effettivi) partono i tre schiarementi:
    schieramento a) in germania non ci crede nessuno, complimenti per la stiracchiata
    schieramento b) Probabilmente le situazioni lo permettevano, hai fatto quasi-forse bene
    schieramento c) ATTENTATO! Assassino, galera e neinte patente a vita, -268 punti e 8milioni di euro di multa. Se passava il figlio-nonna-cane-carrozzina-disabile-strisce_pedonali-gondola-moto_d'acqua era morto sicuramente.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2008
  10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

ti sei dimentcato del punto d:

d) arriva puccio :lol:

11. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    se drifti al mugio ti sbattono fuori in 3 secondi:wink:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. marcoemmetre

marcoemmetre Direttore Corse

2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    non mettiamo in dubbio le doti di pilotaggio dei 18enni!:mrgreen:
    io appena patentato avevo la 500 (18,5cv) della mamma gli ho rifatto le valvole e con il vento a favore arrivava anche ai 110! prima ho preso un rail in discesa sul bagnato(con poche conseguenze) poi ho capottato facendo il cog****e nel piazzale di un supermercato..:mrgreen:
    il resto della mia storia ve la risparmio..:mrgreen:

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e il punto e) ma li si entra in zona muccio :D

14. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ma invece di sparare minkiate con le solite battute.. "è una fiction ecc..." xchè nn aiutate sto figliolo? visto che voi altri siete dei luminari qui del forum.. ;) tirate fuori la vostra sapienza..

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il punto c se ti sembra tanto "risibile", ti faccio fare due chiacchere da chi nn ci ride x nulla, e da 30 e rotti anni porta fiori ad una tomba. e ha iniziato a piangerci alla stessa età in cui tu ancora sceglievi lo zaino x la prima media. :wink: e oltre a non poter pensare a cogitare a ste stronxate doveva lavorare perchè orfana.

16. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Per sdrammatizzare: le auto sono come le donne.
    C'è qualche donna che quando fa l'amore lo fa veramente bene ci mette passione e conosce come farti star bene.
    L'uomo però da giovane pensa solo a godere, in fretta e freneticamente,poi da adulto impara tante sfumature apprezza i mille giochi del sesso, acquisice tempi e modi corretti.
    Ecco, a un ragazzino con una M , preso dalla sola foga della velocità, sfuggirebbero le mille sensazioni che tale vettura potrebbe regalargli.

La teoria del passo alla volta funziona sempre!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come il solito Lorenzo sei il mio eroe!

18. icaro62

icaro62 Kartista

120
    1
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW M3 E46 manuale
    il mio parere e' questo : Limite di potenza sotto i 100cv per primi 5 anni di patente indipendentemente dall'eta'. Se e' vero che l'eta non conta ma l'esperienza si..bene prima di avere guidato per 5 anni si limita al massimo 100cv che comunque sono gia troppi.Una macchina 100 cv fa gia i 190 e sufficienti per fare danni e ammazzarsi..ma 300 ti spingono a fare sicuramente delle cavolate quanto prima.

19. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Allora, io ho 22 anni quindi diciamo che potrei stare dalla parte del "giovine" che vuole prendersi a tutti i costi la M3 pur di avere un'auto fregiata con quel piccolo stemma che ha fatto battere il cuore a tutti, tedeschi e non; però a dire il vero mi sento di dare ragione a spada tratta a tutti coloro che trovano che un diciottenne non debba usare quella macchina, soprattutto per la sicurezza sua e di chi gli sta di fronte per strada, conoscevo un ragazzo poco più che di vista che ha ucciso se stesso e altre due persone con il maserati gransport del padre dopo pochi giorni dalla patente ( e suo papà scusate se lo dico è ******** a dargliela in mano!) e un povero signore con il Suv della Lexus è rimasto all'ospedale e con l'auto distrutta per colpa di questa testa calda....
    Certo non tutti siamo cosi, ma questo episodio mi basta per dire che non ci vuole molto per farsi male ( questo vale anche per i patentati del vecchio corso, ovviamente ).

Mi sono piaciute le frasi pacate di Lorenzo61 per sdrammatizzare, Lorenzo hai pienamente ragione, con il tempo si impara a gustare molto di più le cose in senso assoluto, anche in fatto di donne :wink:...
    Un giorno se potrò permettermela mi gusterò una Bmw, per adesso devo dire che l'adrenalina ai giovani sale anche su auto meno blasonate, dai mini cooper S agli Slk 230 kompressor ( a dire il vero come guidabilità mi è sembrata un'auto da nonni, non ti invoglia nemmeno ad accelerare quell'auto ma a gustarti l'elasticità-ma è normale in quanto è una mercedes-:biggrin:) eccetera....
    a
    E' bello seguire le tappe, io mi sono fatto i primi mesi di patente con la 500 e con la 126 del '72 prima serie (quest'ultima di mia proprietà) che aveva solo un po' più di comfort per via del cambio sincronizzato rispetto alla cinquina, grandi auto a dire la verità, mio padre e molti amici quei del forum ci avranno iniziato a guidare con quelle auto!
    Alfetta junior 1300 spesso in raduni con il mio amico che ne possiede una (quella è una macchina:mrgreen:), ma tutta questa smania di possedere un mezzo con tanti cavalli mi fa venire in mente un mio vicino di casa con il 330d E90 ad uso personale in 12mila km ci ha fatto già 6mila euro di danni contro un muro più treno di Runflat bruciate...Tanto a lui paga il vecchio!

Quando potrò permettermela mi comprerò la macchina da tempo agognata, e la mia ragazza o moglie mi lascerà perchè amerò più l'auto di lei\\:D/\\:D/

Un' ultima cosa: mi è piaciuto molto quando il ragazzo ha detto che il solo rumore e la visione della M3 in garage gli farebbero rizzare i peli dalla pelle d'oca, secondo me per lui si potrebbe fare un'eccezione e l'anno prossimo per buona condotta una Bmw un po' più blasonata possiamo promuovergliela! Vai vai vai!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2008
  20. Sbrenzone

Sbrenzone Kartista

97
    0
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Un vecchio cancello
    Ben detto, anche una sola birra e ti viene il patema d'animo " e se mi fermassero e se fossi sopra il limite e se mi togliessero la patente, così starei a rosicarmi e a farmi un mazzo tanto di analisi e psicologo per una birretta che mi posso bere anche a casa..." In più se poi sono ubriaco e vado contro un muro?...

Bè un'acceleratina ogni tanto se sei in autostrada la sera e non c'è nessuno giusto in corsia di accelerazione....:mrgreen: ma solo per sfogo personale, anche perchè dopo ti ascolti la musica e vai a casa tranquillo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina