Basta, ho deciso. EMME!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da NBz 318i, 9 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pilotolo

Pilotolo Amministratore Delegato BMW

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    questo lo dici tu:wink:

beh xchè è vero.. :wink: neo patentato io e il mio socio abbiamo tirato fuori da una montagna un classico avvocato in giacca e cravatta sotto una bufera di neve... non sapeva neanke mettere il 4x4

non è vero ho dovuto imparare a guidare l'm e ho detto che x conoscerla bene si deve andare in pista e se guardi bene i miei video ci sono parecchi testacoda..:wink: ti dirò di +.. .. ho pure distrutto una saxò l'anno scorso..

beh che dici, data la mia esperienza le mie perle di saggezza possono avere visibilità????? le approvi?? o le cancello?

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dai pilotolo non te la prendere. per uno come te, bravo, ce ne sono 1000 di *****ni in giro. aime' quest e' la proporzione. e non devi guardare il tuo giardino, ma tutto il prato.
    proprio ieri alle 20 rientravo a casa da lavoro e due stronzetti, faccia da schiaffi da 18enni viziati, roba che mi prendono sotto sulle strisce pedonali, perche' andavano come pazzi (almeno 100 minimo, in piena citta' a senso unico) con un mercedes clk, che scommetto era del papi. ti posso dire che passavo con il verde, quindi in un incrocio pericolosissimo e trafficato hanno fatto sto incrocio con loro rosso pieno.
    per fortuna che sono stato pronto in quanto li avevo "sentiti" e avevo avuto sentore che quelli non frenavano (infatti han inchiodato all ultimo ma han fatto appunto un bel dritto da 30metri, dopo avermi schivato). e fortuna che, pur essndo tutto rotto, ho ancora un po' di agilita'. se li c'era un vecchio era frittata.
    se non ci credi, ti posso dire via, incrocio e ora.

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma killer quelli nn sono gente che guida bene e forte, son co*lioni e basta.

4. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    no no.. ti credo.. ne ho viste anke io di robe del genere.. me la prendo xchè quà nn si aiuta mai la persona in maniera chiara e determinata..
    me la prendo anke col fatto che magari quelli che dicono stai prudente l'm a 20 anni nò ecc.. magari son proprio quelli che ti fanno gelare le mani xchè vanno in montagna con i suv ultimo modello ma le gomme lisce.. (però loro vanno piano..) infatti vanno anke piano in corsia di sorpasso ad un tir aumentando il tempo di sorpasso e il probabile contatto (invece di fare 1 colpo di fari e passare nel minor tempo possibile..:wink: )

nn sò se riesco a far capire ciò che intendo killer..

e cmq il mio capo dice che sono ankora troppo fermo.. :mrgreen:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    quindi siete migliori di chiunque altro perchè da neopatentati avete aiutato un avvocato vestito come meglio gli si addice (che io sappia non è cosa buona e giusta nella vita forense presentarsi a lavoro con la tuta blu) che di come funziona un'auto non gliene può fregar di meno

a beh fai tu, non sono io il protagonista, come già detto mi metto da parte, leggo, mi diverto e sporadicamente dico la mia :wink:

d'altra parte se ti sei sentito così profondamente chiamato in causa, è probabile che qualcosa di quello che ho scritto più su collimi con la realtà

p.s.: siamo a pagina 13 e ancora si parla ancora di chi guida forte (che è il migliore) chi guida coi coioni (che è il migliore) chi guida male (o piano che dir si voglia, secondo chi guida forte) chi guida bene (=chi guida forte e/o coi coioni)

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    capisco bene. di moralizzatori ce ne sono tanti. e di incoscenti troppi. troppissimi,io non sono un santo, ma sulla strada un po di testa ce la metto sempre. e ce l ho messa pure quando avevo auto di oltre 200cv oppure con il delta taroccato che camminava, forte. ok, non sono emme, ma erano cmq auto che meritavano il giusto rispetto. con questo non volgio dire che non ho provato a fare una tirata, o quello, o altro, ma tra fare questo e vedere i video alla sezione emme di quelli che provano la nuova m3 con numeri da vergognarsi, beh, ce ne passa

7. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    1) e perchè avrei dovuto rischiare?
    2) fa così schifo la prudenza?
    3) quindi l'unico modo di imparare, secondo te, è rischiare?

io resto sempre più basito.

ribadisco che il mio unico commento all'acquisto dell'M3 era riferito ai costi di gestione.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il prblema tuo, Renzì, e' che quel ***** di firma/palladineve/neve finta natalizia sul 530 mette nervosismo acuto :D
    e poi, ricordati i 17!altrimenti la macchina con quei cavalli nun tiene la strada e diventi pericoloso e sventato!!!!

9. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    ahh dimeticavo.. io la sera quando provo le makkine ho 3 rotonde di diverso raggio x vedere l'assetto.. lo chiamo il mio parco giochi.
    beh quando torno a casa ci gioco con la y.. chè ormai a furia di appoggiarmi a i marciapiedi a lato delle rotonde mi si è aperto il ponte dietro..
    beh io me le sparo di traverso ma:
    1) quando nn ci entra mai nessun'altro in rotonda
    2) quando tt gli altri dormono e quindi niente bambini.
    3) dal lato dove c'è un prato d'erba come via di fuga (a parte la 1à rotonda quella del marciapiede)

insomma.. valuto la situazione..

ieri dovevo volare in autodromo a monza xchè avevano dimenticato la bombola dell'aria compressa x sollevare l'accord allora mi son messo in rho-monza in corsia di sorpasso a 130 all'ora il consentito è 90 beh nn mi arriva uno a farmi i fari? io xò vedo che d'avanti c'èra la colonna di traffico ferma e mi tocca frenare piano xchè quello dietro mio stava in culo mi son fermato a un metro dalla makkina ferma avanti a me e quello che avevo dietro x nn venirmi in culo s'è messo a destra e s'è fermato avanti di 2 makkine.. morale: non è l'età ma la testa.. (perche nn devi guardare la makkina avanti a te ma quella prima ankora..) quello s'è messo in culo a me e nn guardava cosa c'èra d'avanti..

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    al momento devo pagare 1800 euro per l'impianto gpl...

poi ho il bollo...

poi...

poi si vedrà....le gomme sono ancora in ottimo stato!!!

:wink::wink:

11. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    nn l'ho iniziato io sto discorso..

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quel si vedra' e' un buon segno :D
    ....poi.....
    che mica sei un patre snaturattto!porti in giro i tuoi figli, devi mettere i 17, per un fatto di tenuta e di SICUREZZA!
    la tenuta di strada e sicurezza E' TUTTO

:D

13. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    che sono alti.. ma li saranno credo i suoi genitori a prendere le redini in mano..

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

tu non sei "tutto il resto del mondo".

anzi, "tutto il resto del mondo" non sei tu.
    c'è chi si compra l'auto perchè gli piace e basta, che problema c'è?
    è una cattiva persona o un cattivo guidatore perchè ha incontrato problemi sulla neve?
    cioè, uno è un bravo guidatore solo quando se la cava dopo che va a cercarsela?

15. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    pensa che l'unica makkina stardale da 200cv che ho avuto è stata la gti che appunto l'ho venduta xchè in strada nn serva a nulla una makkina da 250km all'ora che poi frena e tiene la strada come una normale utilitaria.. (col rischio appunto di farti male dato il rapporto potenza/sicurezza)

16. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    quando se la cava e basta anke se nn se le cerca ma "viene da sola"

non è un discorso di problemi sulla neve in quanto con la tua superficialita di "saper mettere le marcie e girare a dx e sx e niente di +" puoi essere un pericolo x gli altri..:wink:

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    infatti...io avevo una eclipse taroccata che camminava venramente bene, con un bell assetto, cerchi da 16 e per un periodo pure 17, ecc.pero' alla fine mi andava bene perche' in un anno e mezzo ho fatto 40mila km di autostrada col cruise a buone medie ;), e perche' ci si divertiva con uno sterzo fantastico (il migliore mai provato) e un cambio cortissimo (come leva) e molto preciso.

cmq, invece di incazzarci per stronzate galattiche di uno che ha il 318 sul quale al momento deve ancora fare l uppgrade dell orologio digitale :D, non possiamo parlare un po' di figa bagnata???:D

18. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    è così che si dovrebbe fare..

19. Pilotolo

2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    beh ero al lavoro e stavo pasturando al tel con la bolognese.. nn sò se ti ricordi avevo postato 2 foto tempo fà.. beh x misano questo week nn ce la fà a venire.. ma se il 2 vado a varanoa correre ci viene.. e poi vedrò la sera se tornare a milano o girare a dx x bologna..

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    l importante e' che ovunque tu la incontri, tu la castighi!bastone e carota:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina