la cosa più semplice è gia stata fatta... FORMATTO OGGI E VAFF A TUTTO TABULA RASA, REINSTALLO TUTTO, CON UN BEL ANTIVIRUS E ANTISPAM CON I CONTROCAZZI E CHE SUCHINO STI VIRUS DI LEGNO
no no, non voglio piu niente, 7 giga di foto buttate via voglio un pc nuovo, quindi si riparte da zero, d'altronde l'errore di non aver avuto nessun antiivirus lo devo pagare in qualche modo... è tutta esperienza, e come sappiamo, l'esperienza è la somma delle inculate...
Se utilizzi windows XP nel pannello di controllo c'è un'opzione che ti permette di ritornare alla configurazione che scegli tu nel tempo... mi spiego, se hai notato il problema da circa 1 mese chiedi al sistema di ripristinare il sistema a circa 40 giorni fa (ti compare un calendario) unica cosa dolente è che perdi i programmi che hai installato negli ultimi 40 giorni...
Fa la partizione!!!! Veramente, serve molto! Per antivirus e antispam io da ieri ho l'accoppiata nod32 + spamihilator (freeware)
ma le foto non le butti via vero?prendi un altro pc fatti una cazzo di rete e trasferiscile no? poi formattati anche il pisello se vuoi..
Ciao davide...se usi Ad-Aware SE Personal sul sito Lavasoft trovi anche l'installer per la Lingua Italiana......io l'ho preso da lì..... se vuoi si può anche fare una file immagine con un aposito programma.....funziona tipo quello menzionato da smercki (l'originale di xp)...però è molto più veloce......al minimo problema carichi qusto file immagine del tuo hard disk e riporti tutto il sistema a quella operazione...quindi è consigliabile fare questa "foto" al tuo hard disk non appena avrai reinstallato tutto...conq uesto programma eviti lo sbattimento di contare i giorni sul calendario col rischio di dimenticarti quando l'avevi fatto....... Se vuoi maggiori info a riguardo mi devo informare....ce l'ha il mio socio questo programma....io sono prossimo a reinstallare Xp sopra senza formattare...metterò sù però il Professional...l'Home edition mi ha rotto le balle...rallenta troppo!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Home e professional sono identici... il prof ha solo in più delle "estensioni" per le reti e poco altro...
Le differenze tra Home e Professional le conosco pure io.....grazie comunque. X Max...certo che li faccio gli aggiornamenti...lo tengo configurato per farli in automatico Ciao da Roberto@@
mi inviti a nozze. Windows è una ciofeca fatta con i piedi, se lo aggiorni spesso e volentieri va molto peggio di prima (do you remember SP2 for XP????) quindi aggiornato o meno la sostanza non cambia,tantomeno la sicurezza contro virus e quant'altro.