basta essere prudenti ... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

basta essere prudenti ...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucapit, 19 Dicembre 2010.

1. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    fatto sta che uno paga il 50% di tasse dirette a l'altro 50% in tasse indirette e alla fine si deve mettere le gomme termiche perchè lo stato non ha i soldi per pulir le strade... scusate lo sfogo

2. lucapit

lucapit Kartista

86
    3
    27 Novembre 2010
    Reputazione:
    209
    bmw 330D touring
    questa cosa mi fà girare veramente i maroni : appena letto che a rimini il comune ha stanziato 650.000 € per il capodanno e per pulire le strade neanche 10 € ??? mmm come mi giranoo... :evil:

3. Davide80

Davide80 Secondo Pilota

542
    14
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    3.347.009
    Bmw 318d e90
    Qualche anno fa il comune dove ha sede la mia attività ha mandato un fax a tutte le ditte della zona industriale chiedendo un contributo per pulir le strade della sola zona ind. Siamo solo mucche da spremere... Mi sa che alla fine ci abbatteranno

4. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quoto =D>

ok in germania e in olanda e in tutti i paesi del nord europa sono obbligatorie le termiche e se non lo sono su 100 auto 90 le hanno...qui da noi non abbiamo lo stesso clima loro...la nevicata dell'altro giorno è durata 2 giorni dopodichè la neve è sparita mentre là sarebbe rimasta per settimane se non mesi

ma anche là con autostrade non a pagamento i mezzi pubblici partono subito con cospargere il sale su tutte le strade in primis l'autostrada

da noi c'è il netturbino con l'ape e con 30 kg di sale che con il badile lo mette sui marciapiedi ](*,)

bè dai un comune come quello di rimini il pensiero della neve credo che sia l'ultimo dei suoi problemi :mrgreen:

5. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Hai pienamente ragione, io non vivo in montagna, ma ci sono tutti i week end in un paesino sperduto dove la pulizia delle strade è un miraggio.

Le bmw sono splendide auto, con le termiche cambiano radicalmente, ma nulla a che vedere con una TA o ancor + una TI con le stesse gomme.

Poi ovvio ci vuole esperienza, rilasci e affondi sul gas dolci, sterzo manovrato con cura, niente freni, molto uso del cambio e se proprio l'auto non gira.... un po' di sovrasterzo (a passo d'uomo come si va in queste situazioni è controllabilissimo).

Condividi questa Pagina