hai fatto bene a riunire la compagni prima di tutto perche' vai ad una sagra, ed e' giusto che si vada con amici e le cene a lume di candela hanno un loro perche'. Hai fatto male a frequentare una ragazza impegnata(anche se da parte sua l'mpegno...) E qui lo sbaglio lo ho fatto anche io pur penandola come non ricordo chi te lo ha scritto,cmq anche io ho sbagliato. Di mio ti auguro che ne esca una bella serata in compagnia e la tua compangnia selta sappia apprezzare te e i tuoi amici, senza avere incontri spiacevoli con fidanzati cornuti,che in primis guardio al perche' con se' stessi e poi la loro lei... Se ti trovi in difficolta' dammi retta,atterrane subito e senza tante discussioni un paio,vedrai,la rissa non inizia. Se non lo puoi fare FAI CAPIRE CHE SEI LI per la tua lei e sei disposto ad andartene, credimi,anche un uomo pur quanto instintivo possa essere sapra' capire che la 1 sicuramente non era quella che ti frequentava seriamente pur essendo impegnata e resta impallida a vedere che frequenti la sua ''migliore''amica Non perdere di vista 2, secondo me lei e' un poco piu' seria......
Si, ok...bravo, bene, bis!!!! Però NON HO CAPITO: vuoi vedere se ci sono i rpesupposti per metterti con DUE seriamente... quindi con UNO hai smesso, giusto? E allora cosa centra il CORNUTODIUNO??? ..mah... però se oltre che CORNUTO lo GONFI ANCHE DI SCHIAFFONI... beh, un po' pena per lui va a finire che la provo!!!! :wink:
Pare che il TIPO DELLA UNO lo abbia gonfiato di brutto.... ... sembra sia ricoverato per ACCERTAMENTI: continua a ripetere "1,2... 1,2... VOGLIO LA 1... NO, LA 2... ICS, ICS PERDIOOOO NOOOOOOOOOOOOO!!!"
bbbbbbbbbastardo il br1 secondo me conoscendo di persona il brown mi sa che avra' il pistolino infiammato
Magari vuole creare un po' di suspance e aspetta che il topic arrivi alle 5-6 pagine... Dai brown!! siamo sulle spine..