Per concludere vi informo che in questi giorni ho il raffreddore e viaggio spesso sull'A1 / A14,quindi se vedete qualcuno che sta completando un sorpasso con calma ed entro i limiti e voi arrivate a 180 / 200 e iniziate a sfanalare da un kilometro manco steste scappando nell' ultima missione di GTA San Andreas e tutto d'un tratto vi ritrovate un verdone di mezzo litro di catarro sul parabreeze,POTREI essere stato io. Se invece vedete uno in terza corsia con le altre due vuote... no,non sono io,e fate bene a sfanalargli.
secondo me dare un leggero colpo di fari e cortesia (si rammenta a chi sta davanti che la corsia di sinistra si usa per il sorpasso e quindi gentilmente rientra cosi io passo) uno che comincia a lampeggiare da un kilometro prima e ti si attacca al culo continuando a fare i fare e segno di maleducazione (sei un ******** aspetta che io finisca la mia manovra se la sto compiendo e poi passa)
e che sei un lama! a volte anche io faccio un colpettino leggero poi se non ti levi con le buone giu con i bixeno altrimenti a cosa servono?
parliamo di quelli in corsia centrale e che non si spostano in prima, completamente vuota, per dare strada pensando che devi superarli in 3a: io tento sempre di farli spostare (è per il loro bene, magari capiscono) se no li passo in terza e poi mi piazzo in prima...e "regolo" la velocità, sparendo all'orizzonte (ovviamente se non c'è nessun'altro!!!)
a me capita spesso di lampeggiare quando sto nella corsia di sorpasso.il problema è che la gente non guarda dietro.io anche se sto a 200 e vedo uno che sta arrivando più veloce mi sposto.cosa che invece pochi fanno.
e comunque a me non da fastidio che mi lampeggino dietro... a meno che non ci sia parecchio traffico, solitamente mi sposto e lascio passare... magari sfrutto anche la situazione e mi ci metto dietro così passo più veloce pure io
non ho detto che non ci sono;ho solo detto di aspettare prima cdi lampeggiare...non puoi sapere prima se si spostera' o meno...
odio anche io queste persone ma non per questo rischio di farmi male picchiettando il freno.. già in questi giorni se ne vedono di tutti i colori ocn tanta gente in giro (compreso fesso in fuoistrada che passa me a 110 in prima corsia e per guardarmi sorridente a momenti incula vecchietto in pandaa 90 in seconda..) comunque ragazzi insistete..voi sfanalate inchiodate e fate come vi pare con chi "vi rompe le balle" ma ricordatevi che se fate una pestatina e poi affondo e quello dietro magari e solo un ragazzino o un babbo di mxxxia e per lo spavento quello ciocca e s'ammazza o ammazza qualcuno..beh io eviterei.. può non accadere mai ma mi ripeto mi sembra un comportamento assurdo e privo di senso