non è che ci vuole per forza...ma se si fa un ricorso è facilissimo vincere...qui sul forum lo sapete molto bene... secondo me non hanno scelto...forse non hanno ben compreso la situazione chissa' da dove venivano e come sono andate le cose dal loro punto di vista...sinceramente posso tranquillamente affermare che se veramente avessero capito la situazioine se la sarebbero presa con chi intralcia chiudendo un occhio sul sorpasso...almeno io ragiono cosi'...attenzione pero'...a destra non si sorpassa mai...anche io con le sirene se posso evito sempre perchè non c'e' piu' sveglio del dormiente e in un attimo ti si fionda addosso...:wink:
è per questo che ho sottolineato che loro per passare lei e riprendermi hanno prima lampeggiato poi un colpo di sirena poi fari + sirena ma lei niente alla fine l'hanno passata e fermato me; permettimi ma cosa dovevano comprendere ? mah. io ero cmq in torto è ho pagato, ma credimi quella volta hanno proprio toppato, erano 3 km che aspettavo, quella era MOLTO più pericolosa di me..
Io non ho MAI saputo di uno multato in autostrada per guidare in terza corsia a strada deserta. Tra l'altro le telecamere ci sono. Perchè la velocità non è contestata immediatamente e viene addotta questa scusa invece se si tratta di recapitare a casa un verbale di uno che non marcia sulla corsia più lenta? Quanto è in Euro l'infrazione di occupare la corsia di sorpasso? Quant'è la sanzione per un eccesso di velocità? A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca sempre.
per la velocita' c'e' poco da contestare vista la documentzione fotografica...sono 36 euro per l'intralcio e 70 per il sorpasso a destra ma vado a memoria,non ho con me il prontuario ora...
Quindi per 36€ nessuno si prende la briga di controllare e spedire un verbale a casa, è come dicevo io.:wink:
no è come dicevo io... io non spedisco mai nulla...contesto immediatamente per non avere eventuali ricorsi:wink:
Non dico di te, dico in generale. L'Arma o le altre fdo avranno disposizioni dall'alto di fare multe per eccesso di velocità che sono remunerative anche senza contestazione immediata, piuttosto che tenere uno a mandare verbali da 36€.:wink: Divertente: la contestazione immediata è necessaria per la questione corsia, ma non per l'eccesso di velocità, per i semafori col rosso, ecc.
Anche io sono per un'attenta opera di pulizia: prima quella dei dischi (con una bella frenata, o, meglio, col sinistro sul freno) e poi quella delle candele (gas 100%) E a chi mi stava attaccato mando i miei più cordiali "kiss my ass"
dipende da chi ti trovi dietro prega per te che se ti trovo davanti in 3 corsia e mi inchiodi io non abbia abbastanza pieno per venirti dietro fino a casa..
Mi trema l'elastico delle mutande per la paura!!!!! Aspetta, preferisco puntualizzare; io faccio (e apprezzo chi lo fa) così: io chiedo strada con km di anticipo, così chi mi è davanti può: Completare il sorpasso in tranquillità (se lo sta facendo) Spostarsi con tranquillità Evitarmi una marcia a strappi E viviamo tutti felici e contenti, non trovi?:wink: ODIO CON TUTTO ME STESSO ED ANCHE DI PIU' QUELLE GRANDISSIME TESTE DI *****, NONCHE' FIGLI NON RICONOSCIUTI DI PADRE IGNOTO E MADRE LIBERA PROFESSIONISTA DELLA CIRCONVALLAZIONE ( ) che ti leggono il n° del motore facendoti la rettoscopia, tanto sono attaccati, ignorando il basilare concetto di distanza di sicurezza; di solito guidano auto di m***a. SOLO A QUESTI riservo il comportamento descritto sopra. Sono stato chiaro?