io penso che se siamo soli e tu hai la corsia di destra libera perchè devi farmi andare alla tua velocità? grande,al prox raduno vengo anche io brava sporcacciona no dai concordo,io molto spesso mi metto a 130 sull'autostrada anche avendo la corsia di destra libera,non ci penso a mettermi a destra,però se vedo che uno vuole andare più forte e mi vuole superare mi sposto prima che arrivi o mi faccia i fari,sono caxxi suoi se vuole correre,ma perchè io devo decidere a che velocità deve andare lui? giusto,la strada la do se davanti non ho nessuno ed è giusto così! specialmente se son carine dimentichi e di notte?fanno effetto incidente! ecco questo è uno dei comportamenti da tipico italiano che vuole comandare!
Io dico che se uno ha la corsia a destra libera pensi ad occuparla, perchè il cds dice che deve fare così. Indipendentemente da quanto vada quello dietro di lui. La colpa è anche delle fdo: conoscete qualcuno che sia stato multato/inseguito/fermato per questo motivo?
credo che Bigg non intendesse prendere l'immagine come esempio della manovra di cui si dicute...piu' che altro voleva far capire il risultato di una guida aggressiva... sei troppo preparato in materia F1 Andras
"sempre cò 'sta violenza!" "ecchè me la chiami violenza questa? ecchestò ad ammazzà quarcuno? che quando sonavi tu ce facevi du cojoni!!!!!!!!"
ma scusami secondo te con la macchina a 2 metri dal mio culo e io lampeggio un paio di volte i fendi.......ti sembra effetto incidente?:wink: sempre meglio di quelli che frenano.......li non è effetto incidente, li è incidente!
io sono stato multato sul GRA perchè ho passato a destra una vecchina che tentavo di superare da 3 km. Loro per riprendermi avevano lei davanti e con fanali sul tetto e sirene accese hanno dovuto passarla a destra pure loro. HANNO MULTATO ME !
ma come fanno a fermare entrambi? tra i due reati hanno scelto il peggiore, ovvero superamento a destra cmq raga il clacson fuori dalla città si può usare, date due strombazzate e vedete che si spostano
e invece si prendi il num. di targa.... dai su..... con quele criterio si sceglie chi multare in caso di doppia infrazione?