Bifuel per Subaru fino al 2006 voleva dire Icom JTG, centinaia dei quali sradicati per difettosità congenite dell'impianto risolte montando BRC sequent.
Foto....Tutto imboscato...compresi i vari cablaggi nel vano motore.. a parte i tubi che vanno negli iniettori)!
Bravo! Bella roba!! Che strano però che il regolatore di pressione te lo abbia messo le "pozzetto" vicino al cruscotto, io ce l'ho vicino al motore, dove sono i collettori di scarico. Ma forse è meglio così, si scalda di meno il sensore di pressione (quell'aggeggino di plasica nera al quale vanno tre fili). E poi, tu il rail di iniezione ce l'hai montato al contrario rispetto al mio, il tubo di mandata ce l'hai verso l'abitacolo mentre il mio è dal lato anteriore. Complimenti ancora, un altro gasato!:wink:
Bel lavoro, sopratutto l'ocultamento dell'indicatore nel posacenere! Per me che non fumo è la soluzione ideale:wink:
Bè, non te lo so dire certo al 100% perchè lo riempio sempre prima di andare in riserva, ma in media 350-370km se mi va bene. Tieni presente che 5 giorni su 7 sono in città e uso l'auto per andare a lavorare (e ho quasi sempre il clima acceso). Diciamo che a 400 ci si arriva ma bisogna guidare "da nonni" , il che è praticamente impossibile quando senti il 6 cilindri in linea che chiede il tuo piede! P.S. Ho la bombola da 43 litri.(53 effettivi).
la settimana scorsa, 60% autostrada, 40% città, ho fatto la media calcolata a mano dei 5.8 km/l.. niente male eh?
RAgazzi Chi vi ha fatto l'impianto a GAs...intendo che marca e'? Quanti chilometri avete fatto da quando l'avete? interventi di manutenzione? chiedo sopratutto a Pintu...e Vanjkos