Io devo solo prendere un pò di coraggio....anche perchè per non perdere i contatti con i parenti lassù, devo impararla per forza la lingua prima o poi....
ciao visto che anche io ho una cabrio e voglio mettere il gpl volevo chiederti di quanti litri è il serbatoio toroidale e se l'impianto è a iniezione gassosa o liquida...e inoltre come ti stai trovando??? grazie
320CI Cabrio Autom. Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una BMW 320CI Cabrio Autom. Cilindrata 2.171 Cv170 del 2001 ma facendo 1.500 km al mese avevo pensato di installare impianto GPL, ma non conoscendo molto le BMW volevo sapere se è fattibile essendo un cabrio ed inoltre ho paura di essere sempre in officina, voi cosa ne pensate?... Sono in trattative per un 2001 a € 16.000 con 64.000 km, vi sembra ragionevole come prezzo? Complimenti per il form
E' una prerestyling, il suo prezzo dovrebbe essere intorno ai 10000 euro, con 16000 prendi auto più recenti, tipo 2004
visto il motore per me è un restyling il prezzo è alto cmq, però bisogna vedere le reali condizioni del mezzo e il kilometraggio se è originale o meno
ciao il restyling è stato fatto nel 2003, e dal 2001 il 2200cc è stato montato sul prerestyling in sostituzione del vecchio 2000cc