io ho appena preso la sportback 2.0 tdi ambition...per motivi..diciamo non completamente dipendenti dalla mia volontà...ma il cuore è sempre qui!a proposito..qualcuno sa che sconti fanno i concessionari in sicilia??? c'è sempre tempo per rescindere il contratto prima di ottobre...
La Gt scarica meglio il motore visto che ha un passo maggiore della 147GTA (è quello della 156) poi cambia una rapportatura al cambio e sulla trasmissione... Per di più la mappa motore spalma ancora di più i cv su tutti i giri.. ricordiamo che è una Macchina per far Km, mentre la GTA deve trasmettere adrenalina...
Ciao, io sn di Messina, e conoscendo il venditore, non sono arricvato oltre il 6.5 %.. Ma nn so se in altre città fanno più sconto.. Forse a Reggio Calabria.. Ciao..
io l'ho mordinata esattemente 1 anno fa... in questo periodo stvao firmando il contratto................ se non erro ho avuto un 5% ... ma forse pure qualcosa in meno......tipo 4,5%....... ma in compoenso mi han regalato il bracciolo, la radio professiona,le modanature interne..............
ragzzi non capisco come mai tra i post di questo 3d si nota sempre un confronto tra Alfa e bmw, mi sembra assurdo perchè anche se Alfa con il suo jtd 150 cv è un gran motore che cosa centra con bmw??? potrei capire il paragone bmw/Audi, allora si che c'è competizione, ma noto che spesso affrontate discussioni già vinte in partenza, quindi tanto per scrivere,,, Bmw secondo me è superiore ad Alfa sia tecnicamente, qualitativamente e anche sull'aspetto commerciale,,, poi se sbaglio ditemelo. Io posto anche su forum Audi (avendo una A3) ma vi assicuro il confronto con Alfa non esiste proprio in nessun 3d,,
Secondo me l'alfa è un'ottima auto... come sensazioni di guida sicuramente meglio di un'audi non quattro E con un fascino tutitto suo dato dal marchi, che per chi conosce un po' di storia dell'auto c'è Come Handling tra le TA è il riferimento Poi il paragone BMW -> Alfa o BMW -> Audi dipende da cosa cerchi nell'auto Sensazioni o piacevolezza e qualità? Quando ho preso la serie 1 ero indeciso tra 147 e BMW, dell'audi non sono neanche andato a fare il rpeventivo...
Perchè è una Golf ricarozzata con 4 anelli con le stesse sospensioni, con gli stessi motori, con gli stessi cambi. E una Golf non è sportiva. E' un'onesta media per famiglia, nulla di più. Anzi, è meglio dell'A3, dato che ha una rigidità torsionale superiore
Se dicevi a me... assolutamente nulla Solo che a mio modesto parere le due più belle auto da guidare nel segmento C sono l'Alfa Romeo 147 e BMW Serie 1 Non mi interessano le prestazioni pure, lo 0 - 100 od altro, mi interessava ed interessa un'automobile che quando comincio a fare un percorso con qualche curva in più mi stampi un bel sorriso in faccia Per me è una cosa che si trova in Alfa Romeo o BMW
veramente la domanda era rivolta a dulcan, comunque non voglio assolutamente aprire la solita polemica Audi/bmw quindi non parlerò più di Audi in questo forum anche perchè ho aperto il 3d scocciato dal tempestivo aggiornamento del single frame A3 e quindi volevo notizie sulla serie1 per considerare una nuova spesa, ma ho dedotto che anche se più all'avanguardia dell'A3 per via della trazione posteriore e della motorizzazione mi ritroverei con una macchina quasi simile, quindi sto valutando la possibilità di acquistare a settembre la nuova serie 3 che non mi dispiace affatto..
Bene, ottima scelta, anche se il posteriore della Serie 3 non mi entusiasma (parere assolutamente personale)
secondo me la serie1 ha molta più personalità della nuova serie3...io ti consiglierei di prendere la 1...
Sicuramente nel panorama automobilistico è più innovativa la 1 rispetto alla 3. Solo per il fatto che la 3 la producono da decine di anni, e la 1 da molto meno, ed è anche la solo con traz dietro nel segmento. Una bella 1 e via, magari la 130i. Ciao!
sono daccordissimo il posteriore della serie 3 secondo me è sbagliato, possibile che ci abitueremo ma una cosa bella ti affascina al primo colpo d'occhio e al contrario del muso e tutto il resto, il posteriore no,,
Mi devo contraddire... ultimamente comincio a digerire anche il posteriore della nuova Serie 3... chi sa... forse tra un paio di anni
secondo me il posteriore della 3...è come dire..troppo giapponese!...la piccoletta invece ha molto più fascino