Basso confessa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alex87, 7 Maggio 2007.

1. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.699
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si ma mi sembra un pò una giustificazione della cosa..

un pò facile , se mi permettete, dire "sono professionista, mi obbligano".

ripeto, il cervello per prendere delle decisioni, lo si ha.
    poi ogni decisoine presa autonomamente ha le sue conseguenze, che è giusto PAGARE senza nascondersi dietro frasi fatte come "lo fanno tutti" oppure "giunti ad un certo livello, si DEVE senza via d'uscita".

è qeustione di responsabilità, amor proprio e fibra morale. Senza queste cose, non si è mai campioni.

2. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    penso che se tutti ritornassero ad essere "natural", nessuno avrebbe bisogno di doparsi visto che la normalità sarebbe il campo di battaglia..
    Il problema è pure che le prestazioni sono aumentate notevolmente e forse neanche il pubblico - sempre più affamato di nuovi record - riuscirebbe ad abituarsi alla cosa..

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    puccio, attenzione... come ho gia scritto in precedenza io non giustifico.. però comprendo..

questo non vuol dire che è giusto che facciano uso di sostanze.. posso solo capire il perchè si comportino in questa maniera, e ripeto, non trovo giusto colpevolizzare la singola persona quando viene beccata xkè è per TUTTI uguale...

ovviamente è sbagliato e sono pienamente daccordo su questo, ma ce ne sono un infinità di cose sbagliate nello sport professionistico tali da non renderlo più nemmeno uno sport (vedi ingaggi miliardari ecc ecc ecc)

4. Uptothesky

Uptothesky Collaudatore

347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black

concordo....
    il problema è che non esiste soluzione....[-X

Condividi questa Pagina