Raga che ne dite di fare un bel topic di barzellette per farci due risate?? Dai comincio io.... 1) La moglie dice al marito: - Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica! Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte: - Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!! 2) Pierino riceve come regalo di Natale un bell'acquario. Il giorno dopo la mamma gli chiede: - Pierino, hai cambiato l'acqua ai pesci? - No, non hanno ancora bevuto quella di ieri! 3)In un bar che si trova all'ultimo piano di un grattacielo, ci sono tre uomini (uomo n 1, uomo n 2, uomo n 3), seduti allo stesso tavolo, vicino ad una finestra. Ad un certo punto l'uomo n 3 si alza, apre la finestra e si butta di sotto... Dopo un pò l'uomo ritorna su dalla finestra e gli altri due, rimasti sbigottiti, gli chiedono: "Ma come hai fatto a tornare su?" L'uomo n 3 risponde: "Ai piedi del grattacielo ho messo un tappeto elastico sul quale ho rimbalzato e ritornato quassù", "Provate anche voi." Allora l'uomo n 1 decide di provare e si butta di sotto... Aspettano un pò e l'uomo non torna... A questo punto l'uomo n 2 chiede all'uomo n 3: "Come mai non torna sù?" L'uomo n 3 risponde: "Mah, si sarà stancato della nostra compagnia e se ne è andato." "Dai prova pure te il tappeto elastico." Allora l'uomo n 2 decide anche lui di provare e si butta di sotto... L'uomo non torna... A quel punto il Barman, che aveva seguito la scena, dice all'uomo n 3: "Che Stronzo che sei Superman quando sei Ubriaco!!!" 4) Un italiano va in gita a Londra ,entra in un negozio di scarpe e vede una scarpa grandissima e chiede alla commessa: "Mi scusi di chi è quella scarpa?" e la commessa risponde: "What's?" e l'italiano: "che piedi grandi che ha sto What's" girando per la città entra in un negozio di jeans e vede un paio di jeans enormi e chiede alla commessa: "Mi scusi di chi sono i pantaloni?" e lei risponde: "What's?" e l'italiano: "***** se è alto sto What's" entra in un negozio di camice,vede una camicia gigantesca, e chiede alla commessa: "mi scusi ma di chi è questa camicia?" e lei: "What's?" e l'italiano: "figa se è grande sto What's" Mentre esce dal negozio passa una processione funebre e vede una piccola bara bianca si avvicina al prete e chiede: "mi scusi ma chi è morto?" e il prete: "What's" e l'italiano: "MA SE NEANKE LA MINKIA DI WHATS CI STA LI DENTRO!!!" Eh eh..spero che vi piacciano... Poi magari ne metterò altre...