ho chiamato bartoli (parlato con lui direttamente) mi ha detto che ha uno scarico proto di un M3 che l'ha tenuto su 6 mesi e me lo da a 1000 euro a questo punto mi sorge spontaneo il dubbio visto che potrei avere il supersprint lightweight a circa 1100euro nuovo (oppuer poteri cercarne uno usato) sinceramente pensavo di spendere sulle 800 da bartoli ma prendere uno scarico usato e pagarlo 1000 mi scoccia un po? che ne dite?
la scelta è ristretta a quei due però se hai un video o un file audio del tuo scarico mandamelo @danny/raoul dovevo prendere il SS di ricky993 porca miseria, sapete se qualcun'altro sta vendento un SS?
Se vuoi posso provare ad informarmi da un'artigiano qui di Milano quanto chiede per un terminale artigianale in acciaio. Io ne devo fare 1, poi se non sbaglio anche ZioAlex ne cercava uno quindi si può fare tutto su una macchina e poi te lo si spedisce.:wink:
ma si dai prova a sentire, poi io sono vicinissimo a milano (50km) quindi al max posso fare un salto su se ne vale la pena tu lo fai fare per il csl?
Il Bartoli lo ha su robbè ... secondo me è il migliore in sonorità e resa ... ha solo un problemuccio ma per il resto è sobrio fantastico e non esagerato in rumorosità.
lo so ho sentito la macchina di robbe' e il sound e' ottimo ma pagare 1000 euro per uno scarico usato non mi sembra un grande affare tutto qui un conto me li avesse chiesti per uno da fare, ma allora me ne cerco uno usato a meta' prezzo della ss oppure prendo un ss nuovo
Personalmente penso che Bartoli faccia pagare fin troppo i suoi scarichi. 1000€ per un terminale usato.... ma siamo matti???? E allora nuovo cosa lo fà pagare.... come un SS Omologato (1300€). Per il discorso resa, beh, non mi dite che il terminale di Bartoli ti fà guadagnare 10cv e 20Nm di coppia perchè non ci credo nemmeno se lo vedo sul banco a rulli. Pensate che un Terminale SS possa essere inferiore a uno di Bartoli??? Io continuo a pensare che quello di Bartoli vale la metà di un SS (come studio) e costa uguale... Poi ragazzi parliamoci chiaro, una marmittaro che non fà i collettori non si può certo definire un BRAVO marmittaro (se mi date 2 tubi e una saldatrice il terminale ve lo faccio anche io...) Cmq alexanco settimana prox passerò dall'artigiano di Milano (equivalente di Bartoli) e mi informerò sui prezzi, ma ti garantisco che rimarranno sicuramente più bassi di quelli di Bartoli (considera che un terminale per M E36 Bartoli lo fà pagare almeno 500€, io il mio di quella in firma l'ho pagato 220€ e me lo ha saldato sotto i miei okki)
ok attendo tue news tanto non ho fretta il fatto e' che il sound del SS l'ho sentito e mi fa impazzire, per farlo artigianale vorrei qualcosa che sia simile come tonalita' non voglio ritrovarmi una roba che renda la macchina tamarra come una punto gt quello della tua E36 come sound come e' venuto?
Il sound lo scegli al momento che lo fai, nel senso che in base a quanto rumore vuoi lui aumenta o diminuisce il diametro dei tubi forati all'interno della pancia (quindi silenzia più o meno). Io personalmente non lo farò tanto rumoroso sul CSL.
Ma tu hai provato a dirgli ................. "senti io ne ho 600 da spendere se ti va bene OK senò te lo tieni sullo scaffale". :wink:
si ma come fai, lui te lo fa, fai un giretto e se non ti piace riprova ecc? anche io non voglio una cosa che rimbombi in macchina (per questo il ss mi spaventa un po) pero' voglio uno scarico che non la faccia sembrare una macchina elettrica come sembra adesso nei primi 3000giri/min:wink: no non ci ho pensato ok sarebbe interessante se riuscissi
Mi sà che lo ha venduto...perchè lo prese nuovo perchè il mio lo vendetti qualche giorno prima che servisse a lui.
Sono amico dell' installatore Supersprint, se vuoi ha un lightwheit usato da vendere...credo chieda sui 1100...tieni presente che di listino supera i 1500 + iva