Barre tetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Barre tetto

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da gianfra66, 10 Febbraio 2011.

  1. gianfra66

    gianfra66 Aspirante Pilota

    43
    0
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Countryman 4 all D
    Ciao,
    ragazzi qualcuno di voi ha montato le barre sul tetto?
    ho sentito dire che ti devono smontare mezza macchina...è vero?
    quanto costa? :-k

    grazie
     
  2. Williams

    Williams Kartista

    99
    15
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    948
    BMW 118d
    Io le ho montate a fine 2010, c'è un bel pò di roba da smontare in effetti per arrivare ad avvitare le barre.

    Devi in pratica smontare il rivestimento interno del cielo della vettura che ha i sostegni su ogni montante.

    Se fai il lavoro "fai da te" te la cavi con meno di 200 euro acquistando solo le barre e facendo i fori nei listelli del tetto con un seghetto, opppure puoi acquistare i listelli già forati e verniciati ma ti verranno sui 200 euro l'uno.

    Se fai fare tutto il lavoro in officina BMW auguri... Il kit totale mi pare venga sui 600 euro a cui devi aggiungere almeno 4 ore di manodopera.

    Qui trovi l'ottima guida di danielesimonelli per il montaggio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172248&highlight=barre+tetto+x3
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  3. liani

    liani Kartista

    185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    2 anni fa alla bmw circa 800-900 euro non sò quanto hanno smontato ma lavoro perfetto come appena uscita dalla fabbrica
     

Condividi questa Pagina