Buongiorno, chi mi sa dire se la serie 3 touring è ordinabile senza barre longitudinali al tetto? Il configuratore non le fa escludere. Grazie mille.
Credo non sia possibile, puoi scegliere se le vuoi nere o cromate. Un cosiglio fai molta attenzione nella scelta dei vari optional io mi sono accorto per caso che il serbatoio di serie è da 32 litri quello " normale" è optional e sono riuscito a rimediare. Mi hanno fregato i fendinebbia pensavo che i fendinebbia fossero di serie e quelli a led optional non è così. Ritirata auto 52 k prima dello sconto senza fendinebbia con due tappi neri al loro posto. Puoi immaginare....
Attualmente non é possibile ordinarla senza barre. Presumo che verrà data questa possibilità in futuro, come é stato per la serie 5.
Confermo. Optional fino al 2017, poi sono diventate di serie quelle nere e potevano essere eliminate a costo zero con l’optional ZAA “Eliminazione barre porta tutto”.
questa dell'eliminazione a costo zero non l'ho mai capota, ok che fai fare una modifica alla linea produttiva paragonabile ad un optional, ma il costo delle barre la fabbrica lo risparmia, potrebbe rimborsarlo parzialmente.
Ciao Nicor,quindi su serie 5 G31 inizialmente non erano eliminabili? me l'ero persa questa cosa,ma mi fa appunto pensare che faranno così sulla G21. Ti ringrazio.
Esatto, all’inizio i primi listini non prevedevano l’eliminazione delle barre. Hanno introdotto l’optional circa 8/10 mesi dopo l’inizio della produzione.