Ciao ragazzi.... dopo anni di decoroso servizio è ora di mandare in pensione la mia amata E46 150 cv... 168400 km, senza mai cambiare la turbina..... in settimana la do dentro al conce e ritirerò una 320d E91 attiva del '06 con 25000 km, grigio scuro con interni in pelle beige, cambio automatico e fari allo xeno, ora monta i cerchi da 17 ma sto già recuperando i cerchi da 18 volevo sapere quanto costano le barre sul tetto? ora ne è sprovvista e gliele volevo montare.... che ne dite?
E' una questione molto soggettiva e se n'è parlato spesso nel forum. A mio avviso faresti bene a montarle, perchè completano al meglio l'immagine della touring. Notte :wink:
Come dice bene Gio72 e' una questione molto soggettiva... Dipende un po' dal modello ad esempio per una Xdrive o una versione Futura Imho meglio con le barre mentre Attiva o Msport meglio senza. Ad ogni modo senza barre slancia la linea della touring 'notte Io ad esempio
La mia ha le barre, quella di un mio amico no... personalmente la preferisco con, soprattutto se la si guarda da dietro...
le barre non sono sportive.... sono fatte per il trasporto quindi non ha molto senso... se la macchina è una versione M nn metterle, se è una qualsiasi versione mettile... se opti per una touring probabilmente ti serve spazio e un domani potrebbero servire...
Ciao,io ho una touring e91 M-sport e sto per montare le barre al tetto perche a mio avviso la touring con le barre è molto piu completa come linea.Al concessionario di Parma chiedono 340euo per il kit postmontaggio + 130 euro per il montaggio.Il kit fornisce le due barre, i profili che vanno a sostituire quelli sul tetto che avrai adesso e sono di colore nero opaco per qualsiasi colore della carrozzeria quindi non è necessaria la verniciatura, e viti e clip per il fissaggio.Per il montaggio bisogna smontare, non del tutto, il cielo interno dell'abitacolo poichè le barre si avvitano dal dentro.Quindi bisogna togliere le maniglie interne del padiglione e tutto quello che occorre per poter abbassare leggermente il cielo dell'abitacolo ai lati.Appena le avrò proveròa montarle da solo e ovviamente faro foto.
io l'ho presa con le barre....essendo la macchina di colore bianco,le barre nere stanno proprio bene...io le ho messe su consiglio del rivenditore e sono molto contento certo che montandole di serie si ha un bel risparmio
prova a sentire qualcuno che le vuole smontare...avevo sentito qualcuno nel forum.....o se sei in confidenza con il concessionario....quando ordina una touring.....senza le fai arrivare insieme ,,e le paghi a prezzo di prima immatricolazione..qualkosa risparmi..
Secondo me le barre sono solamente un fattore estetico. Molti pensano che non montarle significa non poter mettere le barre trasversali portatutto / portasci / portabici ecc. ecc. ma non è così Le E91 senza barre longitudinali hanno gli sportellini come se fosse una E90 per intenderci:wink: