sono indeciso se levare le barre porta tutto che ho sul mio touring? voi cosa ne pensate meglio con o senza?
Re: barre portatutto E`l`indecisione che mi porto dietro ormai da 2anni ma per ora le ho ancora montate.Senza guadagna in fluidita`la linea secondo me facendola sembrare piu`schiacciata al suolo....lo so non ti ho dato ancora la risposta, infatti navigo ancora nell`indecisione, andando avanti di questo passo le levo mentre gliela consegno al conce per la prossima
io le tengo perchè tutta piatta non mi piace molto addirittura sono indeciso se montare una pinna aftermarket, voi che ne dite?
Re: barre portatutto Se non le usi mai, toglile... Peggiorano il cx dell'auto (creando turbolenze aereodinamiche), ed aumentano i consumi in autostrada!
si ma per levarle ho bisogno dei profili del tetto! anzi se c'è qualcuno che vuole fare un cambio si faccia avanti! p.s la rallygirl mi attizza da paura
quoto..è il segno più distintivo di questo modello,IMHO slancia la makkina dando corpo alla fiancata.
A me la touring piace con le barre, gli da una certa linea aerodinamica senza credo che venga appiattita troppo...