Barre portatutto THULE senza mancorrenti sul tetto (E91) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Barre portatutto THULE senza mancorrenti sul tetto (E91)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Giangi-BMW, 15 Gennaio 2010.

1. Giangi-BMW

Giangi-BMW Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW E91 320d Touring Attiva
    Bè devo dire che fuoriescono di poco...la differenza sta solo in quello...

Ragazzi, non so che dire, vi ringrazio di tutto, siete stai gentilissimi e utilissimi...domani appena posso vi dico come è andata e vi aggiorno con i prezzi!

Notte;)

2. Giangi-BMW

Giangi-BMW Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Ragazzi eccomi...appena tornato;)

Sono passato in concessionario BMW MotorSport di Mestre ma mi hanno detto di ripassare dal lunedì al venerdì per gli accessori BMW :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora ho fatto un salto fino a Padova e intanto ho comprato il portasci Thule Deluxe 727 (6 paia di sci)...prezzo 135€ scontato. Tanto il portasci Bmw non avevo intenzione di comprarlo perchè esteticamnete non mi convinceva quindi ho comprato il Thule...lunedì chiederò in concessionario se si può adattare alle barre BMW (penso di si, me l'ha confermato anche l'omino del negoizo Thule) altrimenti monterò anche quelle Thule. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Bene:wink: portalo con te in concessionaria così hai modo di provarlo.

Ciao:razz:

4. anton66

anton66 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318d touring
    Ciao Giangi, volevo sapere se alla fine il portasci Thule sei riuscito a montarlo nelle barre portatutto BMW. Sono interessato anche io al portatutto BMW e volevo sapere quanto ti è costato, grazie.

5. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Alla fine Giangi ha preso tutto Thule...

Il portatutto Bmw costa 175 scontato. L'ho preso l'anno scorso in concessionaria:wink:

6. anton66

anton66 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318d touring
    Ho provato a sentire la concessionaria qui di Vicenza ma vuole 220,00 euro per le barre portatutto. Penso che mi orienterò anch'io verso la Thule.

7. Giangi-BMW

Giangi-BMW Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Eccomi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora io ho speso 135 per il portasci e se non mi sbaglio 200 per le barre Thule compreso il montaggio. Se può interessarti ho acquistato il tutto a Padova e devo dire che anche se all'inizio non ero molto convinto di montarle xkè non mi piaceva il discorso delle estremità delle barre che sporgevano dalla macchina, ora sono veramente felice dell'acquisto:) La sporgenza per le barre della serie 3 Thule è minima..devo dire che mi piacciono più di quelle BMW..Te le consiglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti allego 2 foto!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
  8. anton66

anton66 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318d touring
    Volevo informarvi che dopo alcune ricerche sono riuscito ad acquistare le barre portatutto originali BMW tramite un venditore tedesco su ebay a 119,00 euro compreso il trasporto con consegna in due giorni lavorativi.

9. Giangi-BMW

Giangi-BMW Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    E le hai già provate? sicuro siano compatibili con il portasci Thule? Perchè io avevo portato il portasci Thule in concessionaria Bmw e il tipo dell'officina ha provato l'attacco e diceva che ci voleva un lavoro del carrozziere per allargare il pezzetto di ferro Thule che dovrebbe scorrere sulle barre Bmw perchè è leggermente più fino e logicamente Bmw non garantiva niente in caso di danno proprio per questo!

10. anton66

anton66 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318d touring
    Ciao, sono originali e quindi sull'auto non ci sono problemi. Io ho un portasci della Fapa e con due viti a testa quadra sono riuscito a montarlo senza problemi. Ho anche due portabici in alluminio che sono riuscito a montare senza problemi. La cosa positiva secondo me è sapere che ci sono accessori originali su ebay.de ad un prezzo veramente conveniente. :biggrin:

11. 200895

200895 Kartista

57
    0
    7 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    320D Touring Eletta 04/2009
    Ciao anche la mia E91 del 2009 non ha i mancorrenti (a me piaceva senza).

Vorrei chiederti se hai ancora il codice delle barre originali BMW per cercarle al di fuori dei concessionari BMW.... Sul sito di salesafter, le trovo solo per la E90 e vorrei essere sicuro della compatibilità prima di spendere soldi.

Grazie

12. Skkiantos

Skkiantos Aspirante Pilota

3
    0
    28 Giugno 2012
    Mira (VE)
    Reputazione:
    10
    BMW E91
    Ciao, vediamo se potete aiutarmi:

Ho delle portatutto THULE, da montare nella E91 senza mancorrenti: il kit è composto dai piedi 751, le barre 760 e il maledetto kit 3028 per la E91.

In queste foto vedete il risultato:

Come mai c'è quella distanza tra la guarnizione in gomma ed il tetto?

Le barre sono ben solide al tetto, però c'è qualcosa che non mi quadra... qualcuno di voi ha le thule 751?

Condividi questa Pagina