ho seguito alcune discussioni in merito ed anch'io vorrei toglierle.. ma ... c'e' un ma.. ho famiglia , sono un ciclista amatoriale e le suddette potrebbero tornare comode ( magari 1/2 volte l'anno ) e quindi rinunciarvi per sempre IMHO e' negativo. avrei avuto un'idea IMHO valida ( se fattibile ): :wink: il sistema di poterle togliere e rimontarle in modo relativamente semplice e veloce , ecco come : le barre sono avvitate dall'interno su 3 punti ( ant , cx e post ) al cx ci si arriva facilmente smontando la plafoniera illuminazione , nella parte ant. smontando l'angolo del cielo e il montante ant. nella parte post. c'e' dei problemi.. da un controllo superficiale ho visto che l'accesso e' reso difficile da una doppia lamiera sul tetto. cmq se qualcuno ne sa qualcosa di + e mi puo' aiutare , xche' l'idea e' quella di fare delle finestrelle ritagliate sul cielo della macchina ( rettangolari ) poi richiuse con una plafoniera uguale a quelle di cortesia ( sopra i parasole ) oppure dei tappi ad hoc dello stesso colore del cielo . naturalmente.quando le barre non sono montate i fori sarebbero richiusi da dei bulloni con tanto di guarnizione e naturalmente sul tetto le strisce di copertura verniciate del colore dell'auto .penso che con un sistema cosi' si potrebbero smontare (e rimontare ) in un oretta forse anche meno. CHE NE DITE ???
togli le antiestetiche (imho) barre e poi ti compri un portabici che non utilizza per il fissaggio le barre che hai ora.. la e91 senza barre è mooolto più bella.. pier
le togli e ci metti il portabici che metterebbe la e90 A me piacciono ........senza è bella ma sembra manchi qualcosa
Io le toglierei e metterei il portabici originale Bmw posteriore (dietro il portellone). Ma meglio di tutti metterei la bici dentro la macchina. In fondo tolte le ruote occupa pochissimo spazio specialmente se hai il telaio slooping
per mettere la bicicletta in bauliera ( senza abbassare i sedili naturalmente ) la dovrei segare.. almeno in 2
Se togli ruote e sella se hai un telaio slooping ci sta nel bagagliaio. Ho trasportato la mia bici da corsa negli States (ed era un 56 cc) in una valigia:wink:
infatti io non la smonto neanche........sai ho la "graziella" con la vite centrale che si piega in due
le frappe solo sul cambio della bmw......... sulle manopole è da tamarro cmq ti ho visto con la ruota della bmx fuori dal "tetto" da vero rom
Salve ragazzi, io sulla mia 320 le barre le vorrei eliminare del tutto e mi sono informato in bmw dovrei comprare dei profili nuovi. Se qualcuno ne sà di più ringrazio