Qualcuno ha esperienza a riguardo, magari su e46? E' un mondo a me sconosciuto, ma stavo pensando di prendere un baule da tetto per la compact Ho capito di dover prendere barre e poi baule da metterci sopra. Come barre ho trovato: https://www.ebay.de/itm/184671712485 Come baule, bè, c'è un mondo. C'è qualcosa a cui prestare attenzione? Thule vale davvero i soldi spesi?
Per la F31 tanti anni fa acquistai il baulotto bmw, di ottima fattura e inalterato a distanza di anni. Lo utilizzo solamente 15 giorni all’anno per andare in ferie ma a parte un segno che gli ho fatto strisciandolo sul muro portandolo giù dalla soffitta, è come appena acquistato. Mi risulta da quanto avevo letto ai tempi dell’acquisto che sia fatto dalla Thule e marchiato bmw. Montato su barre originali bmw
Ho visto quello BMW, costa sui 900€.. mentre il Thule 650/700. Ce ne sono anche di altre marche da 3/400€, mi chiedevo se effettivamente valesse la pena spendere il doppio
Io volevo quello bmw e altri modelli non li ho nemmeno valutati, ma non escludo siano altrettanto validi, anche se certi esteticamente fanno pena
Ci sta, anche io su una BMW nuova probabilmente prenderei quello.. ma per il mio bidone va bene anche una cassapanca, l'importante non la perda in autobahn a 180
Ho rischiato solo una volta di perderlo in un sottopasso a golfo aranci, mi ricordai di avere il baulotto sul tetto solo dopo essere uscito, altezza sottopasso 196 altezza auto con baule 193
Hai guardato sui vari siti se trovi usato in buono stato? Se la maggioranza della gente utilizza barre e baulotto solo per le ferie, se non lo hanno strisciato sul ponte ne troverai sicuramente pari al nuovo
Per caso sai la differenza tra i tipi di barre? Non riesco a capire cosa cambi da questa (la forma della barra) A questa Oltretutto, sarà veramente utile avere quella con la chiave?
Chiave imprescindibile altrimenti come ti ha già detto il buon Nivola rischi te le freghino. A parte l’estetica devi valutare la parte dell’aggancio ai mancorrenti, ne avevo preso una serie al lidl per la x1 che sembravano compatibili ma non si agganciavano
Segnalo....hai visto mai.... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/barre-portatutto-e-contenitore-tetto.385476/
Eh la madonna, rubano delle barre da 80 euro??? Le mie si agganciano con la vite dentro il tetto, sto cercando solo roba apposta per e46 Mi sa che prenderò queste che hanno la chiave, anche se esteticamente preferivo le altre. Thule fuori di testa, costano 300€ contro i 170 di quelle della foto (che sono di un marchio Italiano) Il baule da tetto penso prenderò quello Norauto, da circa 280€ (375lt mi pare)
Chissà? A volte fa voglia tutto a seconda di quale pezzente si aggira dalla tua macchina e vuole farci due soldi. Le mie bmw costate il giusto senza chiave non le avrei prese