barre porta sci

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da visa78, 28 Maggio 2009.

1. visa78

visa78 Collaudatore

372
    9
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    66
    320d touring 163 cv
    ciao a tutti, son nuovo di questo forum ,ma mi trovo già molto bene, sia per come ho visto scrivono la maggior parte dei fruitori, sia per la competanza e l'amore per il marchio BMW che si respira.

ho una domanda da sottoporvi, sono il felice possessore di un 320d e91 touring, con barre porta tutto sul tetto.

visto che sono un amante della montagna, nonchè sciatore, che soluzione mi consigliate per portare i miei sci/snowboard sulla mia bmw?

tenete prersente che normalmente prima viaggiavo con una media di 2 tavole da snow e 2 paia di sci.

ringrazio già per la risposta, e a breve farò purei io la mia bella presentazione su questo forum!:ciaotutti

2. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91

Ciao, pure io sono un'accanito sinpatizzante per la montagna e lo sci.
    Un consiglio per il porta sci/snow: se puoi, prima di acquistarlo, provalo!!!
    Anche se non sembra, le barre della nostra E91 sono basse... Il rischio è di comprare un porta sci/snow che, se non abbastanza alto, fà toccare gli attacchi sulla capote quando ribalti gli sci o gli snow.... Di conseguenza finiresti come me, che non posso portare più di due tavole o tre paia di sci :evil:
    Dato il costo di quest'oggetto meglio se puoi provarlo prima!!
    Ciao

Condividi questa Pagina