...dovrei vendere delle barre da attaccare al tetto e volevo sapere se quelle che ho io (andavano su berlina) sono ok anche per il touring... ciao
...gli attacchi sul tetto sono uguali tra berlina e touring? ...comunque negli autoaccessori si trovano anche gli attacchi per le altre auto, perchè queste barre hanno il vantaggio di poter intercambiare gli attacchi...se i 4 rettangoli sul tetto sono uguali tra berlina e touring sarebbero già apposto così come le ho io...bisogna verificare solo i 4 buchi rettangolari sul tetto...
Grazie delle info....... Io sul mio touring non ho problemi di fori......... monto già le barre longitudinali....... :wink:
...si ma le tue barre sono attaccate al tetto presuppongo su quei famosi 4 rettangoli dove si infilano gli attacchi delle mie barre...se togli le tue barre non ti rimangono 4 buchi vuoti?
Certo .......... ma io non voglio togliere le mie barre. Forse le tue barre trasversali non si possono montare sulla mia 3er che monta già le barre longitudinali.
se vanno bene per il touring ho una persona interessata. Mio zio ha un touring senza barre longitudinali e sta cercando quelle trasversali tipo le tue. Però non so se vanno bisognerebbe essere sicuri