barre longitudinali Il fatto è che a me argento non piacciono a prescindere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
barre longitudinali Poi non ti dico quante volte ho dovuto cambiare le barre trasversali portatutto! !! 3 volte!!! la prima mi janno dato quelle che vanno senza nessuna barra longitudinale, la seconda mi hanno dato quelle per le barre con il corrimano alzato (.le classiche nere) alla terza le hanno azzeccate
barre longitudinali Montate anche io!! Grazie ad un socio che cercava i profili neri, abbiamo fatto uno scambio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sopratutto dopo i 140 km/h dovresti non sentire più i fastidiosi fruscii dovuti alle turbolenze che creavano le barre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il codice originale delle suddette barre in quanto sono alla ricerca da mesi e mesi ma effettuando ricerche come mancorrenti, barre longitudinali e quant'altro mi trova risultati di altre marche ma non le originali BMW? Grazie anticipatamente
barre longitudinali Cerca su etk e trovi i codici Su subito.it ci sono quelle classiche rialzate, se invece cerchi queste basse auguri... io ci ho messo un anno a trovarle!! In concessionario costano un occhio!! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk