Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono alla disperata ricerca delle barre longitudinali da montare sul tetto della mia Bmw 320d touring del 2003. Volevo sapere se qualcuno vuole venderle ad una cifra ragionevole visto che in concessionaria hanno un prezzo spropositato.
barre ciao pure io le cercavo ma alla fine sono andato in conce e mi sono fatto fare lo sconto totale 370 euroni poi il montaggio lo puoi fare benissimo te
Barre longitudinali E46 Grazie per il consiglio, mi sa che alla fine farò anch'io così ma per il momento, non essendo una cosa urgente, ci provo.
Se a qualcuno possono servire io ho per la e46 berlina (ma forse va bene anche per il touring seza rail) un kit completo Fapa: barre + attacchi (kit n.800) Per le stesse barre ho anche un kit per la Lancia Y mod. 1997-2002 (scusa Mod se non sono nella sezione giusta ma è riferito a quanto sopra. Comunque ho già la schiena pronta per la frusta :wink: ). Inoltre ho a disposizione il solo kit di attacchi (le barre le utilizzo ancora) della Thule. Ciao.