Si michè, va beh... Però ora basta comn le modifiche che vogliamo vederla in pista piu spesso sta M... Gia ti sei perso misano che è stata una super giornata (a scrocco di michelin) e da marzo inizian un po di track day seri tipo imola e mugello che meritano come 10 castre e varano... ;-)
ma quello che aveva in coda le modifiche per girare eri tu non io uff ma devo sistemarla bene se no continuo a consumare più gomme che benzina comunque ci si organizza...per forza Tu ricordati di farmi sapere le date ! e farò il possibile per non mancare! bye, Speck
e' la taratura che usa Pinetti...va da dio così....per il divertimento ed appoggio in curva.. Però o fai solo pista...e non usurerai le gomme altrimenti con meno 3 di camber...in giro di 4/5 mila km butti anche le anteriori perchè fulminate all'interno... Almeno a me in giro di due mesi è successo così....un treno due mesi... In pista invece...consumo perfetto...
Vedremo, io la uso anche in strada ma non faccio tanta strada. Speriamo non sia proprio così esasperato il consumo..... bye, Speck
Ahahah col v8 non avresti la preoccupazione di consumare piu gomma che benza, è na petroliera! occhio a non esagerare con le modifiche che poi non te ne esci piu!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no no ma io sono arrivato con le modifiche, il mio unico obiettivo è "sistemare" il consumo anomalo delle gomme!! spero di non dover toccare altro!!! bye, Speck ps. aggiorna la firma...ormai sei sezione e92isti!