Vorrei sostituire le barre ant. e post. antirollio della mia piccola , ma non trovo nessuna azienda che le produca o le commercializzi. Sapete, chi può aiutarmi ?!?!
su Elaborare di agosto c'e' una prova dell' M5 preparata da Vaccari per l'ETCS, se lo trovi sono riportate nel dettaglio tutte le modifiche tra cui se non ricordo male anche le barre antirollio
Infatti cercavo qualcuno che conoscesse qualche preparatore che aveva lavorato su questa macchina, per il campionato Superstars. Su Elaborare , Vaccari modifica tutta la macchina . Ma di barre antirollio non ne parla, solo quella a duomi ant. della OMP, già montata peraltro anche da mè. Mi ha invece telefonato Franco Alosa di Firenze, dicendomi che poteva mandare a ritirare le barre da Schnitzer.