Ciao Ragazzi sono in attesa dell'arrivo del mio 125d, msport con sospensioni adattive Secondo voi ha senso inziare ad ordinare le barre antirollio della Performance? anteriori e posteriori... oggi intanto sono arrivati i 19 performance, mamma che belli !!!!!
R: Barre antirollio Foto foto foto... Intanto ti allisto pure x il pranzo-raduno? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Barre antirollio quanto costano è un lavoro che fanno in bmw? interessato seguo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eccoli: http://img15.imageshack.us/img15/2129/img0129yi.jpg per il pranzo non so se mi avranno già consegnato la bimba....se si dovrei esserci...e intanto grazie dell'invito.
R: Barre antirollio Belli belli...solo un altro utente li ha presi...stavan da dio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie Ragazzi vi assicuro che dal vivo sono molto meglio che in foto....alla la pirelli che monta è molto bella! nessuno ha ancora messo le barre antirollio performance per capire quanta differenza ha notato...
più che altro,fossi in te aspetterei di capire come mi trovo con l'auto. poi montando l'assetto adattivo,informati per bene in caso possano dare problemi o meno,non si sa mai. quanto alla funzionalità delle stesse...bè non possono che giovare alla tenuta di strada,certo magari perderai un pochino di trazione sulle partenze,ma sui curvoni veloci l'auto non si scomporrà come da stock. io dovrei prenderle insieme all'assetto...appena avrò modo di ordinare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra 10 min vado in BMW e vediamo se hanno un tecnico preparato che mi può dare qualche consiglio ciao
R: Barre antirollio Mhmhhh Tornerai con un pugno di mosche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! Mi domando perchè le concessionarie siano piene di incompetenti e persone mosse da poca passione porca vacca miseria e dire che non ho chiesto di parlare con il venditore ma con il capoofficicna o qualcuno di competente
sno andato in ambrosaro e mi hanno detto che con le adattive secondo loro non servono le barre del performance che vanno già bene quelle dell'm-sport appena arriva comuqnue la provo e vi saprò dire
E' vero, dal loro programma se selezioni assetto performance, e hai già l'M-Sport, non ti fa selezionare le barre e le molle, ma solo le sospensioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se le barre performance hanno lo stesso codice dell.'msport ok...altrimenti sono diverse e sicuramente sono più spesse
Provo a riportare a galla questa discussione per @Roy78 che è interessato ad informazioni su barre antirollio abbinate ad ammortizzatori originali e molle Eiback pro-kit. Qualcuno da gennaio a questa parte ha affrontato l'argomento oltre a quanto già su scritto?
Ciao Ragazzi, io che iniziai la discussione alla fine ho montato le molle performance e mi trovo molto bene..onestamente in bmw mi hanno "sconisgliato" le barre antirollio performance avendo già quelle m-sport, a meno che uno non debba andare in pista non hanno molto senso, ma in quel caso di cose da cambiare ce ne sarebbero tante, forse punterei su un'altra macchina proprio ritornando alle molle, se il configuratore non le fa mettere per la vostra macchina avendo msport o come nel mio caso perchè ho le adattive, ordinatele lo stesso facendo inserire il telaio di un'altra macchina che vanno benissimo lo stesso!
[MENTION=13251]MrBMW[/MENTION] io ho una xDrive con adattivo e per i miei gusti si piega troppo e molleggia troppo anche in sport! Ad alta velocità se la strada è integolare (liscia ma con ondulazioni ad occhio impercettibili) c'è rischio che prendendo questi rilievi lo sterzo mi si muova a destra o sinistra con mani comprese! Poi quando prende una buca non è secca la botta ma ci mette più. In altre parole ...: - gli ammortizzatori hanno una corsa troppo lunga. È possibile limitarli mettendo molle più rigide o cambiare a livello di centralina la forza smorzante? - nonostante ciò ha un notovole rollio. Quindi... tu mi dici che esistono barre antirollio Mperformace? O sono le stesse dell Msport che ho? E seconda domanda... le molle Mperformace (quelle dell assetto da 1700 euro per intenderci) possono essere montate su adattivo? Xk qui mi dicono che mi decade la garanzia che poi la macchina non va bene ecc