Guardate cosa succede ora alla 147 di un'idano, dopo aver montato le barre antirollio N-Tecnology (le stesse montate sulle 147 GTA Cup): Volevo montarle pure io sull 147, ma è meglio che lasci perdere Vabbè che quella leggera salita li, io me la scordo (ho l'assetto e certe salite/rampe non riesco a farle, se non distruggendo il paraurti anteriore.....che ho già "grattato" un paio di volte), però mi sa che la macchina dopo diventi ancora più dura....e sarebbe la mia fine!
Bel modo di piegare il pianale della macchina quello!!! Però l'idano prima di montare le barre poteva montare i cerchi da 17 ed un assetto più cattivo. O almeno aspettare la primavera.
non è molto confortante (ma oltre ad avere montato la barra antirollio ha anche bloccato le sospensioni??)
bella cazzata ha fatto! se uno non usa la macchina in pista tutti i giorni certe cose meglio evitarle...
Scusate ragazzi ma solo io ho riso come un cretino dopo aver visto quelle foto?!?!?!?! Ahhahahahahaha sono ancora rosso in faccia. Ma cosa ha combinato? No veramente non capisco, la barra è così rigida che si inchioda tutto?