Barre antirollio maggiorate Eibach x CSL

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M3 Motorsport Power, 28 Gennaio 2007.

1. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Emh, dopo una breve ma intensa ricerca su interdet :biggrin: sono riuscito a sapere che il CSL ha già le barre più grosse di una M3 stock.

All'anteriore ha una 30.8mm e al posteriore ha una 22.5 quindi tutto il discorso cade, ammeno che non le cambio solo per avere la possibilità di regolazione (e la posteriore da 25)

Zio tu che hai esperienza in merito, cosa mi consigli??? La possibilità di regolazione è una cosa veramente utile ed efficace???

2. Matteo M3 E46

Matteo M3 E46 Secondo Pilota

587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Io so che la Eibach fa le barre per M3 da 29mm(l' originale davanti è da 26mm ant. e 21.5 post.) regolabili e costano circa 600 euri, proprio in questi giorni mi sto informando per fare l'assetto sulla mia...mi sono state fatte varie proposte tra cui le barre in questione...sapevo delle barre più generose della CSL come dei silent block diversi, dei bracci trasversali inferiori diversi ecc...infatti se oltre a sospensioni ed ammortizzatori sostituisco le barre...metto quelle della CSL che tra le altre cose sono notevolmente leggere pesano 2,1 kg in meno di quelle della M3, rispettivamente ( 4,1 e 6,2 kg per le barre anteriori 3,1 e 3,3 al posteriore )

Condividi questa Pagina