Facci sapere quanti dindini ci vogliono per questo signor intervento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pito io ormai rompo il salvadanaio e ordino tutto.dovrei essere arrivato alla cifra per prendere il tutto. non so di preciso che uso fa il tamba della sua e91 ma mi sa che i tamponi sono sprecati.è vero che costano 80 euro ma ci vuole un estrattore particolare per montarli giusto?
Si con l' estrattore fai prima.....ma so che qualcuno si è ingegnato e l' estrattore se l' è fatto da se /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bè senza dubbio ci si ingegna. cmq secondo me non fa pista e per ora si "accontenta" di prokit sui suoi ammo della eletta. io non glieli farei montare i tamponi. ti ricordi quanto costano i 4 braccetti anteriori della m3?500euri?
500 euro cavoli... perchè è tutto cosi maledettamente caro!!!!! barra post + tamponi= 180 assetto performance= 1100 braccetti= 500 tot: 1800........quanto pagano il sangue al litro?
se si prende l'assetto performance c'è compresa la barra anteriore performance con i suoi supporti e gommini.non li ho conteggiati apposta gli anteriori.
Volete un consiglio da chi l'ha fatto? Prendi antirollio post+gommini+cavallotti M3 e solo gommini e cavallotti dell'anteriore sempre M3. I tamponi dietro, secondo me, servono solo con grandi potenze, e cambiarli è uno sbattimento non da poco. Piuttosto prendi i bracci camber anteriori, quelli si che fanno la differenza. Per il momento gli ammo e le molle lasciali di serie. :wink:
ma non ha neanche l'assetto m però. i braccetti ant bisognacambiarli tutti e 4 o si puo cambiarne solo 2?
Ah, neanche l'assetto M? Bè, allora se vuole andare in pista deve necessariamente sostituire anche ammo+molle. Personalmente, se vuoi mantenere un confort adeguato, io montarei ammo+molle performance (non tutto l'assetto in kit, ma SOLO molle e ammortizzatori, presi a ricambio, il resto del kit non serve a una sega). I bracci può cambiarli anche solo 2 (quelli del camber).
io devo usarla principalmente in strada, ma vorrei provare ad andare in pista, quindi direi barre+molle e poi si vedrà!:wink:
No, le molle vanno cambiate insieme agli ammortizzatori. O fai tutto insieme, o fai soltanto le antirollio. Uno dei difetti principali dell'assetto di serie (anche quello M, figurati il base) è che gli ammortizzatori non sono abbastanza frenati in estensione. Se vuoi risparmiare, sostituisci SOLO gli ammortizzatori a questo punto. Ma fidati di me, in queste cose se risparmi 200 euro oggi, ne spendi 300 domani per fare il lavoro come si deve. Dimmi che budget massimo hai, e cerco di consigliarti la migliore soluzione possibile senza fare cagate.
che trasformati in euro a quanto corrispondono?lo sai? quindi sono compatibili 2 della m3 con 2 della mia di serie??sicuro?perderei camber quando sono in sterzata giusto?