Che ne dite, ho intenzione di montare della barre antirollio, guardando in bmw credo si possano montare quelle dell'm3 o quelle della CSL Quelle della CSL vengono 370 quelle davanti e 116 quelle dietro Quelle dell'm3 120 e 100 Cosa mi consigliate? Altre marche? Vale la pena come spesa?
Re: Barre antirollio M3 CSL Non lo so....penso che la cosa potrebbe avere un senso se le tue originali si sono deformate perchè sottodimensionate o per difetto del pezzo ma sinceramente non ho idea del cambio prestazionale che otterresti ciao Longa
Se metti quelle delle Csl avrai sicuramente la machina più rigida... Però penso che basti montare quella all'anteriore più che quelle al posteriore... Almeno è quello che mi ha detto un maccanico di qua...
Re: Barre antirollio M3 CSL Quelle della CSL costano di più perchè sono in materiale speciale. Poi sulla tua non vanno bene neanche quelle della M3 normale. Ti consiglio, due nomi. H&R oppure eibach. ciao
Re: Barre antirollio M3 CSL Ma le parti meccaniche delle serie 3 compresa la M non dovrebbero essere intercambiabili?
Re: Barre antirollio M3 CSL Perchè non hai un M3 e i gruppi sospensioni sono diversi, immagino anche i supporti per le stabilizzatrici.
se non sbaglio nel pacchetto ///M sono disponibili pure delle barre stabilizzatrici sportive (molto meglio delle originali dicono) ma non hanno nulla a che fare con la M3... sono diverse
Lo stabilizzatore dell'M3 ha il diametro di 26mm, la 3 coupè da 24mm. Guadagni 2mm. Sicuramente devi cambiare i tamponi di sostegno. Quanto ai portatamponi bisogna guardare l'etk, se il codice è uguale sono gli stessi, ovvio
per questa volta ti lasciamo lavorare... ma un bel portatile con l'ETK sempre acceso mi sembra il minimo...
Qui si vede bene la barra antirollio e i suoi supporti, i bracci di cacca nonchè le boccole di "burro"
Beh, quello della CSL è da 30 mm! Montando quello sarebbe una bella differenza, qualcuno sa se è possibile montarlo?