Barre Antirollio H&R | BMWpassion forum e blog

Barre Antirollio H&R

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da EauRouge, 28 Giugno 2010.

1. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Ciao a tutti,oggi dopo solo due giorni sono arrivate le Antirollio Maggiorate H&R che ho ordnato dalla germania,i codici corrispondono per cui penso che siano giuste al 100%,ora devo solo trovare il tempo di montarle...
    Nel frattempo chiedo a qualcuno che ne sa più di me qualche info,ho evidenziato in rosso ed in blu i gommini (e due viti piuttosto grosse)che erano presenti assieme alla barre..a che servono?Sono quelli che la powerflex chiama gommini barra antirollio ant e post?se si evito di ordinarli assieme ad i silent,non credevo li fornissero assieme alle barre...seconda cosa,ho letto e sentito dire che sono regolabili in durezza..ma come?io sono ignorante in materia ma non vedo ne regolatori ne altro per poterle regolare eppure nelle specifiche c'è scritto che sono regolabili in 3 posizioni le anteriori e in due le posteriori..
    Confido nella vostra esperienza,grazie:wink:

2. Ravellron

Ravellron Direttore Corse

1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    per le durezze se noti hai piu di un buco nelle estremità degli attacchi...

se li colleghi nei buchi piu lontani, quelli alla estremità, la barra è piu morbida rispetto ai buchi piu vicini al centro della barra...

un mio grosso consiglio è di mettere marbida anteriore e dura posteriore... aiuta il sovrasterzo...

Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2010
  3. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Perfetto,non potevi essere più chiaro,cmq avevo proprio intenzione di settarle così come dici tu e come mi era già stato consigliato da un altro utente,volevo solo capire come fare..grazie mille!

Magari proverò anche a metterle medie davanti e dure dietro,se non è un operazione troppo complicata,giusto per vedere come cambia!:wink:

4. Ravellron

Ravellron Direttore Corse

1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    si magari metti medie ant e dure post...

Condividi questa Pagina