Questo non so dirtelo, devi chiedere direttamente in bmw. Ti ho fatto 2 foto per farti vedere come stà, però non conosco ne marca ne modello dato che l'ho presa usata da un'altro utente del forum sempre con un 330cd. Spero di esservi stato d'aiuto! Ciao! :wink:
raga vale lo stesso discorso per il 330d? io l'ho presa ma mi tocca e il coprimotore e il cofano se lo chiudo...
De gustibus,IO personalmente,dei supporti per distanziare la barra duomi dal telaio perchè non tocchi un coprimotore in plastica non li monterei,piuttosto tolgo un coprimotore inutile o rinuncio alla barra. :wink:
beh il coprimotore non è proprio inutile... abbatte la rumorosità del motore nell'abitacolo... non è male...
La rumorosità del 6 cilindri si chiama BEL RUMORE (per essere un diesel),e se arriva in abitacolo non può certo dispiacermi.
beh non essendo il rumore di un 3000 benza magari preferisco la silenziosità in abitacolo... cmq riallacciandomi anche al mio post di prima c'è la barra duomi per il 330d berlina che ci stia giusta senza toglier niente?
Allora forse mi sono spiegato male Ti stò dicendo che i supporti vengono costruiti appositamente per agganciarsi perfettamente alla barra ed i supporti Inoltre ti faccio presente che se togli il coprimotore (inutile é vero) la barra ti tocca ugualmente!! Almeno per quanto riguarda la barra dell'M3 su un 330cd Poi se come dice Firemaker ci sono delle barre adatte é un'altro discorso Io ti posso solo dire e ti ripeto che come ho fatto io tiene il doppio POI LIBERO DI NON CREDERCI Saluti
Ragazzi io NATURALMENTE mi riferisco alla barra che monta L'M3 MOTORSPORT perchè io all'epoca stupidamente comprai quella ed ho dovuto modificare il tutto
Ci credo,no problem,è che io sono dell'idea che meno roba c'è,meno pesa e meno possibilità di rompersi ha,stessa cosa per esempio per i distanziali ruota... se non ce li ho sono piu tranquillo. :wink:
Si anche io sono dello stesso parere tuo:wink: Però una volta comprata ho cercato di integrarla e via Per i distanziali straquoto
A parte una teorica usura precoce dei cuscinetti,che fra l'altro avviene anche con cerchi piu grossi o con ET minore,nessuno,se son fatti bene. Però son sempre una roba in piu che collega le mie chiappe all'asfalto,una possibilità in piu di rompere qualcosa,una giuntura in piu... insomma... se si riesce a risolvere mettendo cerchi "giusti" ma senza distanziale son piu felice.
Qualcuno ha un codice per la barra duomi x un 330ci del luglio'02?Perche' in giro tt mi danno delle risposte alla *****
grazie, in firma è Andy Sapp. la mia come dicevo è originale BMW M3 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL91&mospid=47621&btnr=51_4768&hg=51&fg=75