1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

barra duomi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fimape, 20 Settembre 2007.

1. fimape

fimape Kartista

113
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    e91 330d ex e46 330xi
    sera a tutti,
    ieri ordino felice felice :biggrin: :biggrin: la barra originale per la mia 330 ix presso la bmw di genova... ancor più felice oggi vado a ritirarla alle 14.30.. apro la scatola, vengo abbagliato dalla lucentezza della stessa, è bellissima:mrgreen: :mrgreen: , chiudo tutto e via di corsa a lavorare...
    ore 19.00 chiudo la cassa, faccio i conti, tiro giù le saracinesche e corro in box tutto fiero con il mio pacco sotto braccio, smonto i primi dadi dai duomi degli ammortizzatori ed orrore:shocked!: ](*,) ](*,) , qualcosa non và#-o #-o...
    il buon tedesco ha fatto un errore, mi ha impacchettato due supporti dx!!! Questo non lo dovevi fare [-X [-X ... rimetto a posto tutto e deluso torno a casa....
    uffa domani torno in concessionaria ma per il week end niente barra!!!!!
    sono sfigatissimo

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    ho gia sentito questa storia (non sei il primo)

Condividi questa Pagina