Ho già fatto la stessa domanda poco tempo fa ma nessuno mi ha calcolato... Io volevo mettere quella Mperformance in carbonio che è disponibile per la serie 3
Barra duomi Buon giorno. Ho le barre porta tutto sul tetto ma vorrei mettere una cover se esiste per eliminare i fruscii. Ho una e91 pre se esistono le compro nel caso contrario mi metto a farle così dopo i 130km/h elimino il fischio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Barra duomi Ma le barre porta tutto con la barra duomi che ci azzecca???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Barra duomi Scusate mi sono confuso. Scusateeee sono rinco sta mattina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute, bisogna vedere su quale modello; alcune BMW hanno dei tiranti che collegano i duomi alla paratia di separazione abitacolo motore; se questo è il caso la barra duomi non agginge molto in termini di rigidezza torsionale della scocca; per quanto riguarda la garanzia mi sembrerebbe strano che qualcuno nelle officine facesse delle storie per queste questioni
ma per eventuali post montaggi tipo barra duomi, distanziali etc conviene sentire bmw italia per chiedere se facendo intervento in officina non bmw perdo garanzia?
salute, i distanziali sono illegali e quindi non credo che le officine BMW accettino di montarli; ad ogni modo la cosa è molto semplice; se si vuole si può farlo personalmente
quindi nessuno sa se esiste una barra duomi o no.... quella delle serie 3 va bene? io ho quella della E81... potrei far rifare le piastre..
Barra duomi Se vuoi posso chiedere in conce che prezzo mi fanno e ti dico... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Quella bellissima in carbonio della serie 3 (se va bene) costa 1200 euro!!! Ma usate sui 350 si trovano