cavoli un po troppo per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, io intendevo spendere massimo una 50 di euro diciamo per quelle barre commerciali, sicuramente la tua sara ottima e anche bella ma x le mie tasche non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a meno che non avevi il culo di beccare le svendite che fanno oltreoceano di pezzi performance per e46... (dischi performance, airbox e tutto il resto per e46 con sconti anche del 70%)
avevo iniziato un'asta che poi ho lasciato andare ed il vincitore se l'è portata a casa per 400 euro....
il carbonio è senz'altro più rigido dell'alluminio, ma credo che per le ns auto e per il loro impiego la differenza non si noti
visto che conbattere la tornsione del telaio in accellerazione o in curva non è il nostro caso, la barra ha quasi esclusivamente fini estetici (non nego cmq miglioramenti in tenuta) nel caso qualcuno si imbatta in design particolari tipo questa, ci tenga informati =)
oddio, proprio fini estetici non proprio, la differenza tra senza e con io l'ho sentita, non sui rettilinei ma ogni volta che c'è un trasferimento di carico; forse chi non ha assetto rigido e geometria delle ruote particolare ha meno possibilità di avvertirne l'efficacia però il vano motore di quella foto mi sembra pieno di pellicola ....
Ragazzi xke non facciamo un gruppo di acquisto x una bella barra duomi tutti insieme?? alla fine se se qualche animo gentile si prende la briga di crearne 1 sicuramente saremo in molti a prenderla che ne dite? daiiiiiiiiiiiiii io sono il primo in lista
secondo voi questa qua andra bene x la mia cupè 318 o tocca modificare qualcosa da qualche parte?: http://www.ebay.it/itm/150795411559?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
la descrizione fitta con la tua auto, puoi comprarla è uguale identica alla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />