eh diciamo di sì, ma è tutto l'assetto completo che reagisce quando sei sullo sconnesso o sulle buche, per quanto riguarda la singola la duomi direi che sono più i benefici nella guida farsi sentire, per il resto non ha ripercussioni o lati negativi, sperando che non debba mai prendere un colpo laterale sulla ruota comunque ...
anchio sarei interessato a testare i vantaggi di una barra duomi. prima avevo un alfa gt e la precisione in curva era impressionante (trazione anteriore). purtroppo, dopo aver visto questa barra, ed essermene innamorato...ho scoperto che il costruttore (benfer performance) ha chiuso i battenti diventando così una rarità... Non vedo però in giro molte alternative altrettanto "cool"
cavoli e bellissima, ma chi sa il prezzo sara una mazzata, ragazzi xke non troviamo tutti insieme qualcosa da qualche venditore a poco prezzo e facciamo un gruppo d'acquisto x risparmiare ulteriormente?? secondo me se prendiamo qualcosa di semplice la prendiamo a 2 soldi.
Per chi interessa posso procurare sia la performance in alluminio che quella in carbonio (come avevo io) Da concessionaria nuove e scontate
cavoli che bestie di barre sono bellissime, io sarei interessato ma sicuramente il prezzo sara elevato cmq faccelo sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti nego che cercavo qualcosa di veramente poco costoso che faccia solo il suo lavoro senza preoccuparmi dell'estetica. se le tue sono a buon prezzo un pensierino ci se lo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />