Ciao ragazzi vorrei montare la barra duomi anteriore. Ho visto che sembra esserci gia' la predisposizione sulle m3 pre 2003. Il lavoro posso farlo anche io? si tratta solo di ancorare con dei bulloni? Ci sono delle istruzioni? che barra mi consigliate?
ma come si dice in tedesco barra duomi? perche qui in talia non la trovo e cercavo su ebay tedesco. Ma poi il montaggio in cosa consiste?
infatti non mi spaventano i 4 bulloni che poi sono 6 mi pare ma il fatto che sia richiesta una forza di 34nm e io ovvio che a mano non ho una tale precisione:) Quindi non avendo la chiave manometrica non vorrei spender epiu' di chiave che di barra....
ps. nn muovere la car, con bulloni lenti che ti si sposta la campanatura.... fallo direttamennte dal meccanico.
eh eh....subito ho pensato di fare cosi' poi ho capito che era una stronzata. Hai capito anche tu che per un attimo l'avevo pensato.....
Montarla avanti che miglioramenti potrebbe portare?.. ogni marca fa lo stesso lavoro o sono consigliate marche apposite?..
io l ho acquistata in bmw perchè non l avevo... se dovessi tornare indietro 320 euro li spenderei in altro modo...
ragazzi ma state parlando della barra duomi superiore nel cofano, oppure la barra stabilizzatrice sotto.. da braccietto a braccietto?? quest'ultima mesa che è ancora meglio nel senso è piu utile..
beh,oddio,che non serve è tutto da vedere,se uno vuole fare un lavoro preciso serve,se lo si fa alla basta che sia allora si fa senza...
Macchina stradale, non deve flettere il duomo e basta, poi se uno vuole la regolazione nurburgring...Metti quel pezzo di ferro originale Bmw?Divertiti.