La cerco originale, se qualcuno che conoscete ne ha una o vende la macchina e la vende separatamente.
Di serie su tutte le M3 cabrio, sulle coupè da fine 2002......la mia non c'è cascata dentro per un paio di mesi
su tutte le cabrio? non vorrei dire na caxxata ma mi pare che quella del mio amico non ce l'ha.. la sua è un 2001.. non vorrei sbagliarmi però..
ok la prossima volta che lo sento gli chiedo purtroppo foto a cofano aperto non ne ho e a memoria non ricordo se ce l'aveva o no!
Anche io sapevo che le cabrio la montasse da fine 2002. quelle prima no. Ma non ne sono sicurissimo però.
Idem anche per me. Mi risultava infatti fosse montata su tutte dal MY 2002 in poi e a memoria mi pare di essermi inbattuto in più di un cabrio che ne era sprovvista.
Anche la mia è un 2002 ma sui cabrio era di serie anche nel 2001, ovviamente ne ha ben più bisogno del coupè :wink: Cmq l'ho già recuperata
Direi di si....da Robin2000 è passata in auto da me,poi in quella di Davide e ormai dovrebbe essere in mano tua..... ne ha fattai di strada è? ma il merito è del buon robin2000 :wink: Ciao da Robbè@@