certo ho avuto notizie di andrea, appena ci accordiamo la ritiro e la provo! grazie mille, tranquillo che non scappo con la barra! curiosità....tu la batteria sulla 320d ce l'avevi davanti o dietro? xè mi sono accorto che io davanti proprio in prossimità di uno degli attacchi della barra ho uno scatolotto che è il + della batteria portato davanti, poichè ho la batteria nel baule. Tenterò di rimuoverlo ti faccio sapere appena la ritiro! grazie ancora!
ok.... la batteria l'avevo dietro... tranquillo non smontare nulla la barra passa sotto lo scatolotto nero del positivo
ottimissimo!!! un'ultima cosa...sono passato poco fa dal mecca tanto x chiedere...mi ha detto che se monto la barra duomi devo rifare convergenza o qualcosa di simile...forse la campanatura delle ruote....boh non ricordo cmq qualcosa legata alle ruote e all'assetto poichè a suo dire avendo un assetto abbastanza rigido necessito x forza di questo intervento x non compromettere la guidabilità...ma è vero? xè l'operazione mi costerebbe 20€...uff..... grazie ancora x la pazienza....se alzi bene gli occhi vedrai uno strano bagliore...significa che ti sta spuntando l'aureola....
io non ho rifatto niente e la macchina andava benissimo.... però considera anche che l'ho montata che la mcchina aveva pochissimi km..... tu provala senza fare niente e poi casomai vai da uno che fa assetti e chiedi.... non fidarti troppo del gommista..... a me l'aveva montata uno che prepara gli assetti per le macchine che fanno le corse in salita...
ma io non ho scritto che è un gommista, ho scritto "mecca" cioè meccanico. è un'officina specializzata in Bmw e Audi....e lì mi hanno fatto l'assetto....e appunto mi hanno chiesto 20€ x il montaggio della duomi.... cmq la mia auto ha "solo" 36mila km, sono relativamente pochi direi.....no? boh, ora non so cosa pensare....al limite provo a metterla io, poi se ho problemi gliela lascio....anche se sarò attanagliato dal dubbio "ma potrebbe migliorare se gliela portassi?" azz.......
ok scusa l'errore.... la poi montare in 10 min.... due belle chiavi da 19 e una 13 a tubo per i tre dadi sulle campane degli ammortizzatori...
leggevo ora su un forum alfa che in teoria si dovrebbero fare delle regolazioni nel montaggio, parlavano dell'angolo di camber (campanatura)se l'auto non è nuova......mah.......
Proprio perchè lo hai letto su un forun alfa non dovresti farlo Scherzi a parte, non c'è bisogno di nessun intervento perchè irrigidisce solo la scocca ed in teoria l'unica differenza sarà una maggiore risposta allo sterzo avendo meno flessibilità ... Poi la moti... la provi... e se lo ritieni necessario intervieni!!!