Come da sogg. vendo barra duomi regolabile della sparco.....1mese di vita (per cambio macchina)....€75 trattabili
dici che va bene sulla mia 318ci? ma comporta vantaggi? io ho già montato un assetto tosto e non vorrei che con le sconnessioni della strada e simili mi si rovini le struttura dell'auto....però non sò se montare la duomi sia una soluzione corretta.... e poi come la spedisci??? è enorme....un pacco delle poste non va bene....
va bene anche sul 318ci....vantaggi nelle curve veloci rende la macchina più stabile....e un pò più reattiva per la spedizione o con corriere o ci vediamo a metà strada e risparmi sul costo di spedizione
abbiamo la casa a celle ligure...al limite la prima volta che vengo giù...!! ci penso...alcuni dicono che poi mi diventa troppo rigida!! e già così non scherza...però quasi quasi.....
ciao cesabas!!! aspetto di fare le foto x mettere tutto in un nuovo post... alla fine ho su l'equivalente di ammo koni e molle eibach sportline...era regolabile prima del montaggio ed ho ottenuto proprio l'abbassamento che desideravo...la tenuta è notevole, mordo l'asfalto, anche se sulle buche ne risento!!!! però siam giovani....ed è questo il divertimento, giusto? cmq l'ho messo solo xè faccio pochi km (15.000/anno) sennò no l'avrei fatto!! certo che così l'auto è una bomba.... x la duomi cosa mi consigli? esagero?
allora io avevo l'assetti h&r cup.....rigido da morire....e la barra non modifica per niente la rigidità delle sospensioni....migliora semplicemente la stabilità nei curvoni veloci
interessante...dai se vengo giù prossimamente ti faccio sapere, anche se non credo x via dell'uni, mi sa che verrò solo quest'estate