Non l'ho montata io ma un amico su E46 323, e mi sa' che l'ha presa da Bep's ed e' della Simoni Racing o Omp....... :question: mi informo se vuoi e ti faccio sapere di preciso......
Se è solo per chiedere se va bene suul'E46 sicuramente qualcuno ci aiuta: Ist dieses Stück nicht ok für E46 "M?"
sul sito c'era scritto questo NEU Original aus dem aktuellen BMW M3 E46 sehr schön mit allen benötigten Schrauben und Kappen. Passt in jeden BMW der E46 Serie. (auch Compact) Material: Alu Farbe: schwarz keine Eintragung nötig, schnell und einfach zu montieren la traduzione e ANCORA originale dalla corrente Bmw M3 E46 molto in modo bello con tutte le viti e protezioni necessarie. Misure di serie in ogni BMW del E46. (anche compatto) Materiale: Colore di alluminio: nero nessun'entrata necessariamente, per installare velocemente e semplicemente quindi penso che vada bene anche x la berlina :question: :question: :question: :question:
Cercando in rete ho trovato le foto di un tipo di New York che ha montato la barra a duomi M3 su una touring, quindi dovrebbe andare bene. Non c'è scritto da nessuna parte che abbia fatto modifiche per adattarla. L'unico problema della barra è sempre il costo. Su Audi Coupè che avevo prima, la barra originale dell'S2 costava qualcosa come 40 euro, mentre qui in BMW chiedono 380!!