la Ferrari organizza una festa in una discoteca di San Paolo,Massa e Barichello ubriachi danno del CULATTONE a Schumacher... per me' e' tutta invidia in quanto entrambi sono stati in scuderia con lui pero' i loro risultati son stati piu' scarsi(a parte Massa nell'ultimo periodo)
è vero! da quello che ho letto quel fallito di barrichello(dopo che è stato ripetutamente insultato dai suoi connazionali durante il gp) ha "sbevazzato" e dava dell'omo a Schumacher,il quale ha minimizzato... Però credo che in questo Massa fosse semplicemente imbarazzato per ciò che succedeva e non credo si sia unito a barrichello...
quello che ho letto diceva che si era unito anche lui a Barichello che oramai non lo vuole nessuna squadra
si dovrebbero vergognare,i veri campionim, si vedono anche da questi comportamenti...non che schumi si perfetto,ma...
c'è da dire anche che a barrichello ormai gli è rimasto solo quello della formula 1,prendere in giro i propri ex colleghi...
mi ricordo benissimo quella gara,mi sembra che il commento non era andato in onda per lo sciopero dei girnalisti....
che sia stato solo lui o entrambi non cambia molto...chiunque lo ha fatto deve vergognarsi anche se era ubriaco marcio...
barrichello e massa bella coppia di somari, uno l'eterno secondo (prima di cadere nell'oblio del dimenticatoio dove morirà triste e solo) l'altro una mezza tacca che credeva davvero di essere in grado di vincere un mondiale...... Vettel in Ferrari!
potranno 2 brasiliani puzzolenti andare daccordo con un tedesco????? poi vabbè, con tutte le marachelle che il tedesco ha combinato a barrichello, nn poteva che dargli del cu-lat-tone!
dopo tutte le volte che si è sacrificato o è stato inchiappettato dal tedesco, non può che dargli del culattone!!!!!!!!!!!