http://www.barclaycard.it/index.php3?page=SF0 Qualcuno ha o conosce questa Carta di credito? Sembra interessante
pure io ho un paio di domande,come non si fa a pagare interessi se si salda dopo 20-30 giorni? perchè non ci sono commissioni,perchè non costa nulla?
non sembra affatto male però questa carta http://www.barclaycard.it/index.php3?page=SF18 http://www.barclaycard.it/index.php3?page=Prezzo protetto http://www.barclaycard.it/index.php3?page=Acquisto protetto http://www.barclaycard.it/index.php3?page=SF39
Non avevo letto. La carta di credito produce utili all'emittente attraverso due cose fondamentalmente: commissioni (esercenti) e pagamenti rateali. La maggior parte della gente ha la carta perchè vuole pagare a rate e non a saldo per quanto riguarda le piccole cifre (stiamo parlando di carte che hanno massimali attorno ai 5000). SU questo ci guadagnano. Inoltre avere una clientela vasta significa poter contrattare al meglio le commissioni da applicare agli esercenti.
Senza entrare troppo nel dettaglio... la storia è lunghissima. Ti dico solo che ricevetti la barclaycard senza averla richiesta, non l'attivai nè ustilizzai e nonostante fosse gratuita mi addebitarono la quota annuale + interessi di mora (ovviamente non pagavo una lira) e ci sono voluti 3 anni, diverse raccomandate e l'avvocato per poter concludere la faccenda. Se vuoi maggiori dettagli richiedimeli in pm.
azz, spero sia un caso isolato su altri forum ho letto molte persone contente della carta peccato per l'euro e cinquante dell'E/C che non si può togliere (si sono barbone, guardo anche quello )
non ricordo... poca roba.. era solo la quota annuale + interessi di mora per 2-3 anni.. meno di 100 euro credo.. ma avevo ragione io e non pagai una lira..
cmq di errori ce ne sono dappertutto vedi attivazioni non richieste di Infostrada-Wind, ecc. succede ma non vuol dire che io non mi trovi bene con Wind-Infostrada
evidentemente se non la utilizzavi ti addebbitavano il canone. Ovviamente è stato un grave errore l'averla attivata senza contratto firmato, ma bastava chiedere una copia del contratto magari tramite un avvocato o il tuo consulente finanziario.
è successo anche a me! ti spiego: io ho un'antenna montata sul capannone della H3g....... appena iniziate le trafile della 3 mi arriva un offerta che dice: essendo fornitore ti diamo un telefono gratuito e una prova per 3 mesi a costo 0......... faccio la prova e gli mando raccomandata che non lo voglio tenere: all'inizio bastava saltare da un'antenna all'atra e cadeva la linea dopo 1 anno......... mi arriva una bolletta di 180 euro....... ci ho parlato un paio di volte, li ho mandati a ca.gare e non ne ho più voluto sapere, ogni tanto mi mandano due righe ma sinceramente possono morire prima di venire a tirarmi fuori i soldi.