Qualcuno di voi ha la barca? Mio papà vorrebbe (ri)prenderla.... speriamo Conoscete qualche posto nel nord-est dove trattano bene?
Barca....barca a vela o motoscafo? Comunque sia evita come la peste di metterla nel porto di Jesolo e di Porto S.Margherita. A Bibione invece il servizio è al top, e non è nemmeno eccessivamente caro.
Io (mio papà) ha un Cristina di 7,2 m a Bardolino (lago di Garda). Sul lago ci sono posti in boa per i porti si scarseggia molto perche sono piccoli e affollati, solo adesso si sta provvedendo alla costruzione di grandi marina soprattutto nell'alto lago, ma non saranno pronti prima di 4-5 anni.
abitando a venezia una piccola barchetta ce l' ho diciamo che la barca per me' e' come l' auto per voi.......e l' auto ovviamente l' opposto che tipo di barca cerca? nuova o usata?
un mio amico è in trattativa per questa [img=http://img132.imageshack.us/img132/685/1322339gross4km.th.jpg]
mio padre quando ero piccolo aveva una barca a vela d 9 metri da buon civitanovese..poi l'ha venduta xkè mia madre e mia sorella nn la sopportavano... diciamo ke se amasse le auto come ama le barche oggi gireri cn un gt3.2 anzikè cn la 146... aaarrrgghhhhhhhhhhhhhh
un gruppo di amici l'hanno comprata in società....ce l'hanno atraccata a rimini nella Darsena nuova...e sai come l'hanno battezzata? "L'Armessa" Si dovrebbe capire anche se è in dialetto.....in ogni modo: "La Rimessa" dovrebbe far capire che costa davvero tanto mantenere una barca!!!!! Ciao da Robbè@@
Noi abbiamo due barche: una è un gozzo sorrentino e un'altra è un 7 metri in vetroresina cabinato. Dipende... che tipo di barca cerchi?
nel campo delle barche purtroppo (bene per chi può farlo) non esiste un limite superiore. Quando tu scegli un modello che ti piace, e io consiglio sempre intorno ai 7m di lunghezza (con questa lunghezza ci puoi andare praticamente ovunque), devi ancora caricarla di tutti quegli accessori ed optional che ti rendono piacevole la vita a bordo. un usato di un paio di anni con queste caratteristiche.....frigobar,doccia,cucinino,salpancora elettr,tendalino,gps etc etc non lo becchi a meno di 35k€ e non devi avere tante pretese. c'è da dire che barche usate con 10 o più anni di vita si mantengono ancora benone e sono anche gradevoli come linea, magari su queste fai l'affare con 20-25k€
Il mese scorso ho comprato una rivista di yacht e barche a motore..... ne ho trovata una che solo a farle il pieno spendevi 26,000€ e non era il 118m di cui parla El Nino....