Caxx....Veraveramente complimenti... Ogni volta che guardo questo post la tua Zeta diventa sempre più bella. Però ho notato una cosa che io personalmente cambierei subito:le frecce laterali arancioni! Ciao.... :)
se per virgole intendi le griglie nere agli sportelli i 13 te li puoi sognare.ma siccome credo che tu non sia così pazzo da intendere queste griglie ma le coperture di plastica ai piedi ti rispondo che lì c'è il 13cm ma secondo me un 15cm (dynaudio) ci sta senza tagliare.per il 16cm invece devi tagliare un pochino...
Niente di tutto questo. Per virgole (penso si chiamino così) intendo le due parti in plastica da dove esce la cintura di sicurezza. Proprio li, nel modello restyling, ci sono di serie.
Ragazzi, sono riuscito a montare i 13cm posteriormente :wink: Questo lo spazio all'interno del vano, visto dall'alto. Questo visto frontalmente e questo il lavoro finito (o quasi)
Vorrei fare una domanda a flamex10. Vedo dalle foto che la tua z3 non ha l'adesivo sulla cornice parabrezza, o almeno così sembra. Sulla mia ce l'ho color antracite, ma purtroppo si è rovinato, se lo tolgo mi trovo la bella cornice verniciata come la tua?
Esatto !! Ma fai attenzione a toglierlo perchè rischi di segnare la vernice se usi degli attrezzi appuntiti o di rovinare il lucido se usci dei solventi non idoneii.
Come dice Giulio e marco trovi la vernice...però sono lavori che io lascerei fare ad un carrozziere...che se striscia rivernicia! perchè non viene via facile facile..