Baraccata 2...il Ritorno Dei *Pistaioli Casinari* !!! (Franciacorta 5/10/08)

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da lucastredueuno, 30 Settembre 2008.

1. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme..siete troppo simpatici :D:D:D

e poiiiii...finalmente ho visto stà benedetta pista com'è fatta..anche se..troppe curve..però è stata divertente :D

2. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Queste fatte di corsa con il cellulare....

3. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    quelle di sabato sono da censurare :D

4. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Raga ma tra noi.....:-k
    uno very-normal....[-X
    proprio nn c'è ... neanche l'eccezione che conferma la regola=D>=D>=D>
    Quelli normali ... tutti bannati!!!![​IMG]

P.s. Questo è il motivo perchè mi siete tutti simpatici!!!!!![​IMG]
    a presto umby

5. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Per fortuna non sono state postate tutte :eek: censuriamo tutto il resto!!!!

Grandioso UMBY :biggrin: di normale proprio non ne troviamo nemmeno uno...... [-X ihihihih nemmeno mezzo!!!!

6. Sagaris

Sagaris Aspirante Pilota

5
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Porsche Boxster S
    scrivo il mio primo messaggio per commentare un post di Oscar123dM...
    premetto che mi dispiace debuttare su un forum in questa maniera, con un messaggio che potrebbe sembrar polemico (non sarebbe mia intenzione...ma sono sicuro che qualcuno interpreterà il mio post come tale e quindi metto le mani avanti eheh)...

ho notato che hai postato le foto di una 997gt3 che ha strisciato contro le barriere...(di un amico)

volevo esprimere il mio pensiero su questo genere di foto (se posso...):
    io non amo far le foto a macchine "bottate" da altre persone in quanto lo trovo di cattivo gusto (indipendentemente da come reagiscano i proprietari della stessa), pubblicarle sui forum...dai...è ancor più fuori luogo.

forse sarò molto bacchettone...ma certe cose proprio non riesco a mandarle giù.
    se si aggiunge che la pubblicazione di foto in lungo e in largo può addirittura portare a problematiche "contingenti il botto"...:wink: (chi ha orecchie per intendere...) direi che il tutto è ancor più ingiustificato...

boh, sarò fatto strano io...comunque certe foto non le pubblicherei (e se per errore le pubblicassi le leverei subito dopo...)

aggiungiamo anche dovrebbe essere prassi comune, su tutti i forum (bmwisti, porschisti, audisti, fiattari...:biggrin:), evitare di pubblicare certe foto...
    così come nessuno si è permesso di pubblicare foto di auto bottate-riparate-ecc. ecc. da forumisti di bmwpassion e nessuno si sia manco sognato di andarlo anche solo a dire in giro credo sia un gesto carino fare altrettanto nei confronti di individui esterni a codesto forum

lo step successivo, poi, cos'è...diventare "gufo dell'ascari"?:biggrin::wink:

saluti cari

Roberto

7. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    mi sono fermato una volta giusto per fare benza, come di buona prassi ](*,):mrgreen:

grasssssie!!! :biggrin:

mi sono divertito TROPPO!!!!!!!!

ps: ti ricordo che quella del tornantino era la seconda volta che lo infilavo :mrgreen:

8. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Ti dò ragione, anche a me non è piaciuta l'uscita di Oscar e me ne dispiacio visto che ho anche avuto modo di conoscere Oscar di persona proprio ieri in pista... Mi aggrego alla richiesta di levare foto e commento.

9. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Quoto Roberto al 100%

Con questo non voglio dire nulla a Oscar (fra l'altro conosciuto ieri) che mi sembra un ottimo ragazzo,ma permettetemi di dire che Roberto ha ragione in toto,se la cosa vi fa strano,metteti un'attimo nei panni di un ragazzo che rompe la car e dopo qualche giorno bazzicando su internet vede "continuamente" la sua car in quelle condizioni magari in siti dove "nessuno l'ha chiesta"...ripeto Oscar non me ne volere,ma Roberto credo abbia ragione e se capisci di aver fatto uno sbaglio (sono sicuro senza volere) la cosa finisce subito e nel migliore dei modi..
    Anche se Roberto non è del Forum e magari si è "presentato" con una discussione (ma con tono molto educato) a mio avviso ha fatto "un'entrata" producente per noi tutti...

10. odontoblasta

odontoblasta Amministratore Delegato BMW

2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    ciao a tutti spero di rivedervi in pista al più presto

11. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Comunque Lucas, il tuo 1.26 con una gomma anteriore sulle tele è da panico!! Ieri non ci sarebbe stata storia, mi legnavi e pure a mani basse!!! Sei un grande, sia come pilota che come persona!!

12. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    stra-quoto!!!!! =D>=D>=D>
    neanke sul dritto lo prendevo!!!!!!!! #-o

13. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Quotone!!!!!=D>

Io per fare un giro in 1.27 .....#-o
    ho dovuto osare più del lecito,come giocando alla play[-X
    Quindi pieno merito a lucas per il tempone,=D>
    ma in termini di velocità..anche gigi nn è da meno=D>
    perchè gli altri.... sia max,che simo,luca,granz....
    tutti ottimi driver!!!![​IMG][​IMG]
    Raga posso anche essere il più lento.... ma con voi...come mi diverto!!!![​IMG]

14. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Foto tolte, scusami se posso essere sembrato lo spettatore medio della Ascari la domenica, ma ho visto che non ne hanno fatto un dramma... la guardavano ridendo e scherzando tra un turno e l'altro... di certo avrei molti piu problemi io a fare un botto con il mio rottame che lui con la "sua" GT3...:-k
    Pace?:wink:

15. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Grazie Ragazzi,ma credetemi si puo' fare un 25 con le nostre car in quella pista senza essere dei piloti (io non lo sono ho semplicemente imparato bene la pista) ieri senza l'incoveniente che ho avuto poteva essere la volta buona...ma amen ormai si ripartira' " da zero" visto che rimarra' chiusa per essere allungata ulteriormente (e di questo non che mi dipiaccia...:mrgreen:)
    Siamo tutti credo molto rispettabili,visto che poi alcuni sono nuovi in campo,ma si difendono davvero bene...vero gigi ?...max tu non hai niente da dire? infine Simo con la sua brucia-legna quanto caxxo andava ieri ?:eek: Gabri che era incendiato con le sue nuove semi-slick portando sempre al limite quel "povero" telaio ogni curva...
    Bravi tutti davvero...=D>

16. Sagaris

Sagaris Aspirante Pilota

5
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Porsche Boxster S
    ma ti pare? ovvio...
    già per la risposta che mi hai dato qui si può benissimo intuire che non puoi essere lo spettatore medio dell'ascari (anzi, in quel caso bisognerebbe organizzare una missione punitiva per quei "gufi"), anzi...

ciao Oscar

Roberto

@lucas: complimenti per il tempo!

17. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Mamma mia che giornata che mi sono perso! :(

18. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Beh mi pare che "in media" giravamo tutti molto forte, rispetto agli altri che vedevo in pista... pura sensazione a pelle, non data dal cronometro eh...

i 25 saranno alla portata tua, non mia di certo! :wink::biggrin:=D>

19. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Quoto Sagaris:wink:

20. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW